Credits Ufficio Stampa Cesena
Nella serata di ieri sera l’allenatore dell’Albania U21 Alban Bushi ha fatto debuttare insieme dal primo minuto i gemelli Shpendi del Cesena dopo la tanto aspettata convocazione. Nella partita amichevole giocata contro i coetanei del San Marino i due giovani hanno potuto trovare maggior minutaggio con la maglia della nazionale giovanile albanese, trovando anche la vittoria.
Quella di Cristian e Stiven Shpendi è stata una serata decisamente da ricordare. Il match è finito per 3-0, con entrambi che hanno trovato buon minutaggio nella loro prima partita con la nazionale U21 dell’Albania. Cristian ha giocato tutto il primo tempo per poi essere sostituito, mentre Stiven è uscito dal campo a metà del secondo. Questa per Stiven non era la prima presenza: il calciatore, infatti, è al secondo gettone con l’U21 albanese. Discorso differente per Cristian, che ieri sera ha ufficialmente debuttato.
I due giovani albanesi continuano le loro carriere seguendo lo stesso percorso. Infatti, i due giocatori ad oggi non hanno mai giocato separati. Sin dai tempi della San Marino Academy hanno continuato a giocare nelle stesse squadre, facendo tutta la trafila delle giovanili del Cesena. Ora anche in prima squadra e, soprattutto, con la nazionale giovanile. Chissà che un giorno non possano debuttare insieme anche con i grandi dell’Albania.
Il punto sul nono turno di campionato. Il Girone A si è aperto sabato 11…
Le parole di Deme ai canali ufficiali del club bianconero. L'ultima vittoria esterna contro il…
Il comunicato ufficiale della società rossoblu. Sale l'attesa per il derby tra Ascoli e Sambenedettese…
Le decisioni del Giudice Sportivo. In Serie C è terminata anche la decima giornata di…
Alla terza stagione tra i professionisti Franzolini è uno dei punti fermi della formazione biancorossa.…
La situazione Inizio di stagione difficile per il Pontedera, che occupa il 16° posto con…