Credits Ufficio Stampa Cesena
Nella serata di ieri sera l’allenatore dell’Albania U21 Alban Bushi ha fatto debuttare insieme dal primo minuto i gemelli Shpendi del Cesena dopo la tanto aspettata convocazione. Nella partita amichevole giocata contro i coetanei del San Marino i due giovani hanno potuto trovare maggior minutaggio con la maglia della nazionale giovanile albanese, trovando anche la vittoria.
Quella di Cristian e Stiven Shpendi è stata una serata decisamente da ricordare. Il match è finito per 3-0, con entrambi che hanno trovato buon minutaggio nella loro prima partita con la nazionale U21 dell’Albania. Cristian ha giocato tutto il primo tempo per poi essere sostituito, mentre Stiven è uscito dal campo a metà del secondo. Questa per Stiven non era la prima presenza: il calciatore, infatti, è al secondo gettone con l’U21 albanese. Discorso differente per Cristian, che ieri sera ha ufficialmente debuttato.
I due giovani albanesi continuano le loro carriere seguendo lo stesso percorso. Infatti, i due giocatori ad oggi non hanno mai giocato separati. Sin dai tempi della San Marino Academy hanno continuato a giocare nelle stesse squadre, facendo tutta la trafila delle giovanili del Cesena. Ora anche in prima squadra e, soprattutto, con la nazionale giovanile. Chissà che un giorno non possano debuttare insieme anche con i grandi dell’Albania.
La carriera di Francesco Bolzoni, nuovo allenatore della Pro Patria Ricevere in eredità una squadra…
Il comunicato ufficiale del club Agostino Rizzo lascia la Cavese: il calciatore classe 1999, che…
L'ex portiere del Catania in Serie A, Mariano Andujar, ha fatto un gesto d'amore per…
Il nuovo nome per rinforzare i granata in vista della seconda parte di stagione. La…
Rossoblù in ritiro dopo la sconfitta di Potenza. Si ferma ai quarti, per mano del…
L'ex Rimini debutterà contro i granata sulla panchina rossoblù. Filippo D'Alesio è pronto a respirare…