Dopo le partite dello scorso weekend, la Serie C torna di nuovo in campo già oggi per il turno infrasettimanale. Il big match di giornata è senza dubbio quello tra Cesena e Virtus Entella: le due squadre sono la seconda e la terza classificate del girone B, e arrivano da due momenti di forma molto diversi. Da una parte ci sono gli ospiti: la squadra ligure viene da dieci vittorie nelle ultime dodici partite di campionato. Nell’ultima giornata i biancocelesti hanno superato la Reggiana prima in classifica, portandosi a soli tre punti di distanza dalla vetta. I padroni di casa, invece, non vincono da quattro partite. Il primato ora dista otto punti e una vittoria oggi sarebbe fondamentale per continuare a credere nel sogno promozione diretta. L’appuntamento, imperdibile, è per martedì 14 marzo alle ore 21:00.
Torna in campo il girone B. Cesena e Virtus Entella si affronteranno oggi alle ore 21:00 per il turno infrasettimanale di Serie C. La partita potrà essere seguita in streaming, previa sottoscrizione di regolare abbonamento, su DAZN e Eleven Sports. Non è prevista la diffusione gratuita del match.
CESENA (3-4-1-2): Lewis, Mercadante, Ciofi, Prestia; Mustacchio, De Rose, Bianchi, Adamo; Chiarello; Corazza, S. Shpendi. Allenatore: Toscano
VIRTUS ENTELLA (3-4-1-2): Borra; Parodi, Pellizzer, Chiosa; Tomaselli, Corbari, Paolucci, Favale; Meazzi; Zamparo, Merkaj. Allenatore: Volpe.
Il comunicato ufficiale È arrivata l’ufficialità: Milos Bocic lascia momentaneamente il Catania e si trasferisce…
Le ultime novità, le trattative, i retroscena e le ufficialità della sessione estiva. Il calciomercato…
Il comunicato della società Ora è anche ufficiale. La Salernitana completa un’altra straordinaria operazione in…
La società lombarda ha chiesto informazioni per il giocatore argentino. C'è anche l'Albinoleffe su Ryduan…
Il portiere classe 1996 riparte dal club lombardo dopo l'esperienza vissuta in B con lo…
Il club pugliese e quello campano stanno pensando di scambiare il portiere classe 1996 e…