Dopo le partite dello scorso weekend, la Serie C torna di nuovo in campo già oggi per il turno infrasettimanale. Il big match di giornata è senza dubbio quello tra Cesena e Virtus Entella: le due squadre sono la seconda e la terza classificate del girone B, e arrivano da due momenti di forma molto diversi. Da una parte ci sono gli ospiti: la squadra ligure viene da dieci vittorie nelle ultime dodici partite di campionato. Nell’ultima giornata i biancocelesti hanno superato la Reggiana prima in classifica, portandosi a soli tre punti di distanza dalla vetta. I padroni di casa, invece, non vincono da quattro partite. Il primato ora dista otto punti e una vittoria oggi sarebbe fondamentale per continuare a credere nel sogno promozione diretta. L’appuntamento, imperdibile, è per martedì 14 marzo alle ore 21:00.
Torna in campo il girone B. Cesena e Virtus Entella si affronteranno oggi alle ore 21:00 per il turno infrasettimanale di Serie C. La partita potrà essere seguita in streaming, previa sottoscrizione di regolare abbonamento, su DAZN e Eleven Sports. Non è prevista la diffusione gratuita del match.
CESENA (3-4-1-2): Lewis, Mercadante, Ciofi, Prestia; Mustacchio, De Rose, Bianchi, Adamo; Chiarello; Corazza, S. Shpendi. Allenatore: Toscano
VIRTUS ENTELLA (3-4-1-2): Borra; Parodi, Pellizzer, Chiosa; Tomaselli, Corbari, Paolucci, Favale; Meazzi; Zamparo, Merkaj. Allenatore: Volpe.
La diretta gol della Serie C è ricominciata: tutte le informazioni sulla decima giornata. La…
Le parole dell'allenatore della Triestina, Giuseppe Marino, dopo il pari con la Pergolettese. La Triestina…
24 i giocatori a disposizione dell'allenatore del Catania. Vigilia di campionato per il Catania, che…
Il presidente rossoblu Vittorio Massi è intervenuto ai microfoni de "La Nuova Riviera" per commentare…
Le parole dell'allenatore del Perugia in conferenza stampa. Vigilia di campionato per un Perugia in…
Esultano i campani. Il Giugliano espugna di misura Latina (0-1) e torna alla vittoria dopo…