È arrivata la decisione ufficiale del Tribunale Federale Nazionale in merito al Taranto. Quattro punti di penalizzazione per il club pugliese. Dopo il deferimento dei giorni scorsi (LEGGI QUI L’ARTICOLO) e l’apertura dell’udienza, è arrivata anche la sentenza. A tal proposito, durante un’intervista rilasciata ad AntennaSud.com, è intervenuto Eduardo Chiacchio, legale del Taranto che si occuperà della vicenda. Di seguito le sue parole.
Eduardo Chiacchio, legale difensore del Taranto, si è espresso in merito alla vicenda che vede coinvolto il club pugliese. L’avvocato ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di AntennaSud.com: “Proporremo immediatamente l’appello. In tutta sincerità, bisogna attendere le motivazioni che, ancora oggi, non conosciamo. Quello di oggi pomeriggio è solo un dispositivo. Non appena notificate le motivazioni, impugneremo immediatamente la sentenza”. Riguardo il -4 aggiunge: “Alcuni F24, che hanno riguardato varie scadenze, sarebbero stati generati in un formato non conforme, facendo sì che i modelli di pagamento non fossero considerati dall’Agenzia delle Entrate. Con l’Appello proveremo a riportare il tutto nella giusta valutazione”
Nei giorni scorsi, Il Tribunale Federale Nazionale aveva notificato un deferimento dovuto a ritardi nel pagamento dei contributi con il club che si era “giustificato” parlando di problemi tecnico-informatici: “Nel ribadire che la Società non ha alcuna debitoria nei confronti di tesserati, degli Enti previdenziali e fiscali, si attende con fiducia l’esito del giudizio” . Nella giornata di oggi, 7 marzo, è arrivata anche la sentenza ufficiale che ha sancito la penalizzazione di 4 punti.
Dopo la seconda posizione dello scorso anno, la squadra sarda è riuscita a riconfermarsi ad…
A pochi giorni dall'inizio dei playoff, l'esterno del club sardo ai microfoni de LaCasadiC ha…
Il difensore ha rinnovato fino al 30 giugno 2026. Buone notizie in casa Arzignano Valchiampo:…
I toscani sono tra le grandi sorprese del girone B: al secondo anno tra i…
L'allenatore della Pianese si è raccontato ai microfoni de LaCasadiC.com in vista della gara d'esordio…
Il racconto di Gianluca Contini: dai viaggi in macchina con il padre, al titolo di…