È arrivata la decisione ufficiale del Tribunale Federale Nazionale in merito al Taranto. Quattro punti di penalizzazione per il club pugliese. Dopo il deferimento dei giorni scorsi (LEGGI QUI L’ARTICOLO) e l’apertura dell’udienza, è arrivata anche la sentenza. A tal proposito, durante un’intervista rilasciata ad AntennaSud.com, è intervenuto Eduardo Chiacchio, legale del Taranto che si occuperà della vicenda. Di seguito le sue parole.
Eduardo Chiacchio, legale difensore del Taranto, si è espresso in merito alla vicenda che vede coinvolto il club pugliese. L’avvocato ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di AntennaSud.com: “Proporremo immediatamente l’appello. In tutta sincerità, bisogna attendere le motivazioni che, ancora oggi, non conosciamo. Quello di oggi pomeriggio è solo un dispositivo. Non appena notificate le motivazioni, impugneremo immediatamente la sentenza”. Riguardo il -4 aggiunge: “Alcuni F24, che hanno riguardato varie scadenze, sarebbero stati generati in un formato non conforme, facendo sì che i modelli di pagamento non fossero considerati dall’Agenzia delle Entrate. Con l’Appello proveremo a riportare il tutto nella giusta valutazione”
Nei giorni scorsi, Il Tribunale Federale Nazionale aveva notificato un deferimento dovuto a ritardi nel pagamento dei contributi con il club che si era “giustificato” parlando di problemi tecnico-informatici: “Nel ribadire che la Società non ha alcuna debitoria nei confronti di tesserati, degli Enti previdenziali e fiscali, si attende con fiducia l’esito del giudizio” . Nella giornata di oggi, 7 marzo, è arrivata anche la sentenza ufficiale che ha sancito la penalizzazione di 4 punti.
Le parole del bomber gialloblù dal ritiro di San Giovanni Rotondo L'Audace Cerignola si prepara…
Le ultime novità, le trattative, i retroscena e le ufficialità della sessione estiva. Il calciomercato…
Ufficiale l'arrivo del classe 1994 al Catania Nuovo rinforzo in arrivo per il Catania di…
Successo della squadra di Stellone che supera in amichevole per 3-2 il Bologna di Vincenzo…
Il Cosenza annuncia il nuovo responsabile dell'area tecnica Era nell'aria, come anticipato, adesso è anche…
L'esterno 20enne è un nuovo giocatore del Ravenna: contratto biennale per l'ex calciatore del Venezia…