Scatta il conto alla rovescia per il match tra Cittadella e Palermo. La gara, valida per la ventinovesima giornata di Serie B, andrà in scena oggi 11 marzo: al “Pier Cesare Tombolato” sarà fischio d’inizio alle 14:00. La formazione allenata da Edoardo Gorini è reduce dal ko contro la Spal (2-1); la squadra di Eugenio Corini, invece, arriva alla gara dopo quattro pareggi consecutivi, di cui l’ultimo maturato sul campo del Pisa (1-1). In classifica, sono cinque le posizioni che dividono le due compagini, seppur con pochi punti di differenza. I padroni di casa sono quattordicesimi a quota 34, mentre gli ospiti sono noni a quota 38.
La Serie B prosegue con il ventinovesimo turno di campionato. Alle 14:00 si affronteranno Cittadella e Palermo. La partita potrà essere seguita in diretta tv su Sky Sport Calcio al canale 255. Il match verrà trasmesso anche in streaming dalle piattaforme DAZN, Helbiz Live, Now Tv e Sky Go. Per accedere ai contenuti basterà sottoscrivere un regolare abbonamento e scaricare le relative applicazioni su smart Tv, tablet, PC o smartphone.
CITTADELLA (4-3-1-2): Kastrati; Mattioli, Del Fabro, Frare, Giraudo; Mastrantonio, Branca, Vita; Crociata; Magrassi, Antonucci. Allenatore: Gorini.
PALERMO (3-5-2): Pigliacelli; Mateju, Nedelcearu, Bettella; Di Mariano, Saric, Gomes, Verre, Aurelio; Brunori, Soleri. Allenatore: Corini.
Playoff Serie C 2025, il tabellone completo: le date, le partite, il regolamento, gli accoppiamenti,…
L'udienza prefallimentare del club toscano è stata rinviata al 21 maggio. Nel frattempo novità importanti…
L'incredibile audio che esce dalla sala Var. Scoppia il caso in tutto il paese, adesso…
Francesco Modesto, l'allenatore che sta facendo sognare l'Atalanta U23 Il 7-1 rifilato alla Torres nell'andata…
Cosimo Chiricò si è rivelato da subito una carta vincente per l’Fc Zeta, in Kings…
La situazione Francesco Tomei saluta il Picerno. L’allenatore ha scelto di non rinnovare il contratto,…