Il Consiglio Federale della Figc è pronto a riunirsi. A Roma, dalle 11:30 di venerdì 4 agosto, nella sede della Federcalcio si affrontano diversi temi che intercettano la Serie C e la questione iscrizioni ai campionati italiani. Di seguito l’ordine del giorno: approvazione del verbale della riunione dello scorso 24 luglio e comunicazioni del presidente; informativa del segretario generale; integrazione organico campionati: provvedimenti conseguenti; modifiche regolamentari; nomine di competenza; Commissione Federale di Garanzia – nuovo regolamento di disciplina dei componenti degli organi di giustizia sportiva; ratifica delibere di urgenza del presidente federale; varie ed eventuali.
15.15 – Al termine del Consiglio Federale, il presidente della Lega Pro Matteo Marani ha annunciato le date di presentazione dei calendari e di inizio del campionato (QUI LA NOTIZIA COMPLETA)
12.40 – Emergono dettagli sull’incontro. Come detto, il Consiglio è cominciato in perfetto orario. L’ultimo ad arrivare è stato Claudio Lotito, mentre Mauro Balata, presidente della Lega B, è collegato da remoto
11.30 – Inizia il Consiglio Federale. Oggi si conoscerà anche il giorno in cui verranno definiti i gironi e la data dell’inizio del campionato (QUI LE PRIME INDISCREZIONI A RIGUARDO)
10:20 – A partire dalle 11:30 avrà inizio nella sede della Figc il Consiglio Federale. Spettatrice interessata l’Atalanta U23, che dovrebbe essere ufficialmente ammessa in Serie C con l’integrazione dell’organico dei campionati.
Il racconto di Gianluca Contini: dai viaggi in macchina con il padre, al titolo di…
Dall'avvio di stagione complicato all'obiettivo playoff centrato: la stagione della Virtus Verona. Un’oasi felice. Se…
I rossoblù sono ad un passo retrocessione in Serie C: le combinazioni Il Cosenza sta…
Una notizia inaspettata ma che sottolinea ancora di più l'importanza dei tifosi. Il bel gesto…
La stagione dei bianconeri La stagione della Juventus si può definire in una parola: travagliata.…
Vicinanza massima da parte dei tifosi dell'Unione in vista dell'andata dei playout contro il Caldiero…