Il Consiglio Federale della Figc è pronto a riunirsi. A Roma, dalle 11:30 di venerdì 4 agosto, nella sede della Federcalcio si affrontano diversi temi che intercettano la Serie C e la questione iscrizioni ai campionati italiani. Di seguito l’ordine del giorno: approvazione del verbale della riunione dello scorso 24 luglio e comunicazioni del presidente; informativa del segretario generale; integrazione organico campionati: provvedimenti conseguenti; modifiche regolamentari; nomine di competenza; Commissione Federale di Garanzia – nuovo regolamento di disciplina dei componenti degli organi di giustizia sportiva; ratifica delibere di urgenza del presidente federale; varie ed eventuali.
15.15 – Al termine del Consiglio Federale, il presidente della Lega Pro Matteo Marani ha annunciato le date di presentazione dei calendari e di inizio del campionato (QUI LA NOTIZIA COMPLETA)
12.40 – Emergono dettagli sull’incontro. Come detto, il Consiglio è cominciato in perfetto orario. L’ultimo ad arrivare è stato Claudio Lotito, mentre Mauro Balata, presidente della Lega B, è collegato da remoto
11.30 – Inizia il Consiglio Federale. Oggi si conoscerà anche il giorno in cui verranno definiti i gironi e la data dell’inizio del campionato (QUI LE PRIME INDISCREZIONI A RIGUARDO)
10:20 – A partire dalle 11:30 avrà inizio nella sede della Figc il Consiglio Federale. Spettatrice interessata l’Atalanta U23, che dovrebbe essere ufficialmente ammessa in Serie C con l’integrazione dell’organico dei campionati.
Le parole dell'allenatore dell'Olympique Marsiglia in ricordo del piccolo tifoso foggiano scomparso Roberto De Zerbi…
Il comunicato del Picerno in vista della sfida contro il Catania del 29 novembre alle…
Ufficiale la separazione tra il Monopoli e Nicola Bizzotto Finisce dopo sei stagioni l'avventura di…
Vietata la trasferta in Coppa Italia Serie C ai tifosi del Cerignola al Viviani di…
Si separano le strade tra Francesco Lops e il Giugliano Risoluzione del contratto in casa…
Le parole dell'allenatore della Pro Patria, Greco Dopo il netto successo contro la Pergolettese, la…