La Lega Pro amplia la sua cerchia di partner a supporto dei club che compongono il campionato di Serie C. Ora si aggiunge anche ‘Control Green’. Un gestionale che permette alle società di tenere annotate tutte le varie necessità e lavori da fare sul proprio manto erboso.
Mappe, concimi, lavori, biostimolanti, semente, regolatori di crescita, irrigazione, illuminazione, condizionamento, previsione delle avversità climatiche, analisi dell’acqua, report, previsioni meteo. Tutto questo a portata di mano e sul gestionale che aiuterà le squadre. Un servizio che mette a disposizione la Lega con soluzioni vantaggiose e che permette agli utenti di programmare e registrare ogni operazione su un campo sportivo.
La stessa Lega Pro ha fatto uscire un comunicato riguardo la Partnership con “Control-Green”. “È il nuovo gestionale per la gestione e manutenzione dei campi, è stato sviluppato da un team di agronomi e consulenti che lavorano alla ‘Turf Europe'”.
“Siamo entusiasti di accompagnare Lega Pro nella Transizione 4.0 del calcio. Control-Green è uno strumento semplice ed intuitivo che crediamo aiuterà i club ed i manutentori nella gestione dei loro campi. I nostri obiettivi comuni sui campi di Lega Pro sono semplici: digitalizzare per ottimizzare i budget, aumentare la qualità e diminuire l’impatto ambientale.”
La società gialloblu è a lavoro per il post-Cudini. ll Giugliano si prepara ad accogliere…
L'altoatesino che sta facendo sognare il Trapani L'inizio di stagione della squadra di Aronica ai…
Il ritorno al gol di Diaw consegna al Cittadella la vittoria contro la Triestina. “Si…
La nota ufficiale diramata dal club siciliano. Sospiro di sollievo per il Catania: gli accertamenti…
Le decisioni del Giudice Sportivo. In Serie C è terminata anche la nona giornata di…
La società ha comunicato in via ufficiale la sua decisione: il punto della situazione e…