Saranno la Juventus Next Gen ed il Vicenza a contendersi un posto per ospitare la Coppa Italia di Serie C nella propria collezione dei trofei. I bianconeri hanno battuto ai rigori il Foggia, mentre il Vicenza ha guadagnato la finale dopo aver vinto contro la Virtus Entella. Brambilla e Modesto si scontreranno per la Coppa nel match di andata in programma per il 2 marzo.
La data della finale di andata della Coppa Italia di Serie C è cambiata . Il motivo? La partita si giocherà sul prato dell’Allianz Stadium di Torino. Dal 1° marzo quindi l’incontro è slittato di un giorno, dato che il 28 febbraio, sempre all’Allianz Stadium, la Juventus di Massimiliano Allegri accoglierà il Torino nel derby della 24^ giornata di Serie A. Giocare il primo atto con il sostegno dei tifosi bianconeri sugli spalti è un marcia in più per la rosa guidata da Brambilla, come successo nella partita di campionato contro il Mantova, la prima giocata dalla Next Gen all’Allianz Stadium.
Giocare due partite consecutive nell’arco di ventiquattro ore sullo stesso prato potrebbe mettere a rischio le condizioni del terreno di gioco. Ecco perché la finale di andata di Coppa Italia è stata posticipata al 2 marzo 2023. Per la seconda stagione consecutiva, saranno due squadre del girone A a contendersi questo trofeo. Lo scorso anno infatti le squadre in campo per la finale furono Padova e Sudtirol. Sale l’attesa. La finale si avvicina.
Nuovo ribaltone in panchina: la squadra non sembra trovare pace A determinare il fallimento di…
La diretta gol della Serie C è ricominciata: tutte le informazioni sulla decima giornata. La…
Le parole dell'allenatore della Triestina, Giuseppe Marino, dopo il pari con la Pergolettese. La Triestina…
24 i giocatori a disposizione dell'allenatore del Catania. Vigilia di campionato per il Catania, che…
Il presidente rossoblu Vittorio Massi è intervenuto ai microfoni de "La Nuova Riviera" per commentare…
Le parole dell'allenatore del Perugia in conferenza stampa. Vigilia di campionato per un Perugia in…