Si è tenuto in diretta tv dagli studi di Sky Sport 24, il sorteggio delle semifinali di Coppa Italia Serie C. Durante la trasmissione “Area C”, le palline sono state estratte dal miglior cannoniere della storia della Lega Pro Felice Evacuo. Il bomber, autore di ben 175 reti, è stato protagonista con le maglie di Turris, Florentia Viola, Viterbese, Avellino, Torres, Benevento, Spezia, Nocerina, Novara, Parma, Alessandria, Trapani, Catanzaro e Juve Stabia. Insieme all’attaccante in studio i due conduttori Luca Mastrorilli e Marco Demicheli. A coordinare le operazioni per conto della Lega Pro il segretario dell’agonistica Tommaso Donati e il responsabile eventi ed emittenti Nadia Giannetti.
Le partite si disputeranno mercoledì 24 gennaio (gare di andata) e mercoledì 28 febbraio (gare di ritorno). Di seguito gli abbinamenti delle semifinali di Coppa Italia Serie C NOW:
La finale di andata è invece in programma martedì 19 marzo, per sorteggio in casa di una tra Lucchese o Padova. La finalissima di ritorno martedì 2 aprile in casa di Rimini o Catania.
Il racconto Il Padova ha conquistato la promozione in Serie B all’ultima giornata di campionato,…
Il ds del club granata è intervenuto ai microfoni de LaCasadiC.com in vista dell'esordio ai…
La squadra toscana è giunta alla terza partecipazione consecutiva ai playoff: il resoconto di una…
La nota ufficiale L’AlbinoLeffe ha chiuso la regular season al quarto posto con 60 punti,…
Una media da Nazionale, ma di chi si tratta? Incredibile ma vero, solo 20 anni…
I rossoblù sono ad un passo retrocessione in Serie C: le combinazioni Il Cosenza sta…