Si è tenuto in diretta tv dagli studi di Sky Sport 24, il sorteggio delle semifinali di Coppa Italia Serie C. Durante la trasmissione “Area C”, le palline sono state estratte dal miglior cannoniere della storia della Lega Pro Felice Evacuo. Il bomber, autore di ben 175 reti, è stato protagonista con le maglie di Turris, Florentia Viola, Viterbese, Avellino, Torres, Benevento, Spezia, Nocerina, Novara, Parma, Alessandria, Trapani, Catanzaro e Juve Stabia. Insieme all’attaccante in studio i due conduttori Luca Mastrorilli e Marco Demicheli. A coordinare le operazioni per conto della Lega Pro il segretario dell’agonistica Tommaso Donati e il responsabile eventi ed emittenti Nadia Giannetti.
Le partite si disputeranno mercoledì 24 gennaio (gare di andata) e mercoledì 28 febbraio (gare di ritorno). Di seguito gli abbinamenti delle semifinali di Coppa Italia Serie C NOW:
La finale di andata è invece in programma martedì 19 marzo, per sorteggio in casa di una tra Lucchese o Padova. La finalissima di ritorno martedì 2 aprile in casa di Rimini o Catania.
Il presidente bluceleste attacca dopo la bocciatura della mozione sulla cabina elettrica e avverte: "Non…
Tris al Sorrento: i rossoblù ripartono. Il Crotone ritorna a sorridere: nella quattordicesima giornata del…
Il giocatore è pronto a iniziare una nuova avventura con la maglia del Fasano. Marcello…
Nona vittoria in campionato per il Lecco: decisivo ancora una volta l'esterno spagnolo. Il Lecco…
La nota ufficiale e i provvedimenti del Giudice Sportivo dopo la quattordicesima giornata. Archiviato ufficialmente…
Le dichiarazioni del presidente dei nerazzurri. Il rapporto con la classe arbitrale è da sempre…