La Reggiana ha comunicato sui propri canali la notizia su altri due casi di positività da Covid-19. La settimana scorsa erano 4 i casi rilevati all’interno del gruppo squadra della Reggiana, uno di quelli si è negativizzato oggi. I contagi sono sempre più in aumento in Serie C, scelta che ha portato il presidente Francesco Ghirelli a rinviare la prossima giornata ed iniziare direttamente dalla terza (qui le parole del patron della Lega Pro).
Gli emiliani hanno fatto il punto della situazione prima della ripresa delle attività sportive riscontrando ulteriori notizie negative: “Gli esami svolti hanno riscontrato la positività di altri due tesserati. I due soggetti positivi, vaccinati e asintomatici, sono in isolamento e non hanno avuto contatti con il resto del gruppo squadra. La società, a stretto contatto con le attività competenti, ha attivato tutte le procedure previste dai protocolli federali.” La Reggiana ha limitato comunque i contagi attivando tutte le misure cautelari previste dalla legge.
Termina il suo comunicato: “Tra i soggetti del gruppo squadra precedentemente positivi, un tesserato è risultato negativo; pertanto sono stati predisposti gli esami e i test fisici per consentire allo stesso la ripresa dell’attività sportiva“.
Ufficiale la separazione tra il club campano e l'allenatore Cudini I segnali di una possibile…
Tutti gli allenatori delle 60 squadre di Serie C per la stagione 2025-2026 Chi sono…
La Triestina annuncia la separazione con Alexander Menta e Sebastiano Stella Cambio dirigenziale per la…
C'è la data dell'asta per lo storico centro d'allenamento del Catania. La giornata di domani,…
Si ferma il terzo portiere nerazzurro: le possibili soluzioni per Cristian Chivu. Brutte notizie dall’infermeria…
La società ha ufficialmente esonerato l’allenatore: il punto della situazione. La pausa per le Nazionali…