Credit: Andrea Rosito
Inizia la stagione anche di Cremonese e Crotone. Le due squadre si affronteranno lunedì 14 agosto per il match di Coppa Italia allo Zini di Cremona. Orario di inizio del match: 17.45. I padroni di casa, dopo la retrocessione dello scorso anno, hanno mantenuto la guida tecnica di Ballardini e vogliono mantenere la buona tradizione della squadra nella competizione. I grigiorossi, nella Coppa Italia della scorsa stagione, sono arrivati in semifinale. Dall’altro lato troviamo un Crotone che, dopo il secondo posto nel girone C di Serie C dello scorso anno, vuole iniziare la stagione con il piede giusto.
La partita Cremonese–Crotone, in programma lunedì 14 agosto alle ore 17:15, sarà trasmessa in diretta in chiaro sul canale 20 da Mediaset, che ha acquisito i diritti del torneo. Il match sarà possibile vederlo anche in streaming gratuitamente su Mediaset Infinity: basta semplicemente registrarsi e accedere per gustarsi il match.
CREMONESE(4-3-3): Sarr, Sernicola, Lochoshvili, Bianchetti, Quagliata, Collocolo, Pickel, Bertolacci, Zanimacchia, Vasquez, Okereke. All. Ballardini
CROTONE(4-4-2): Dini, Spaltro, Papini, Bove, Giron, Felippe, Vitale, D’Ursi, Rojas, Tribuzzi. All. Zauli
L'Arzignano torna alla vittoria grazie al nuovo capocannoniere del girone A Hanno potuto tirato decisamene…
Le parole di Banchieri Tempo di nuovi inizi in casa Pontedera. Dopo l'annuncio dell'accordo preliminare…
Il comunicato del club Adesso è arrivata l'ufficialità: Simone Banchieri è il nuovo allenatore del…
Chi è il nuovo proprietario del Pontedera Siamo davvero ai dettagli per il passaggio di…
Matteo Cocchi potrebbe giocare da titolare in Coppa Italia con l'Inter nella partita contro il…
L'allenatore ha firmato un contratto fino al 2027 Il Monopoli ha comunicato di aver rinnovato…