Cristiano Ronaldo, anche il Potenza ci scherza sù: meno gol di Caturano

Il post della società

Cristiano Ronaldo Potenza
23 Novembre 2022

Redazione - Autore

Anche il Potenza ha deciso di inserirsi nella ‘corsa’ a Cristiano Ronaldo, in maniera scherzosa. L’asso portoghese è rimasto senza squadra ieri, dopo che il Manchester United ha comunicato la separazione. Il Potenza non è però la sola squadra a scherzarci sù, con anche Pescara, Fidelis Andria e Ancona ad unirsi alla festa.

Cristiano Ronaldo al Potenza: il post

Attraverso un post sul proprio profilo Facebook il Potenza ha voluto evidenziare come Salvatore Caturano, in questa stagione, abbia segnato più gol di Cristiano Ronaldo. Sono 15 le presenze per l’attaccante rossoblù, una in meno rispetto al portoghese anche se le reti sono di più. La punta del Potenza ne ha segnate 6, mentre l’ormai ex giocatore del Manchester United è andato a segno 3 volte.

potenza di grazia
CREDIT: POTENZA CALCIO

Una situazione da risollevare

Un post che conferma come il morale sia alto a Potenza dopo le ultime prestazioni. L’avvio e la situazione di classifica non sono di certo dei migliori, ma la squadra si sta pian piano riprendendo. Nelle ultime cinque partite ne hanno perso solo una, con ben quattro partite di fila in cui i rossoblù sono andati a punti. Tre pareggi e una vittoria, arrivata per 3-0 contro il Latina. La squadra ora è al quattordicesimo posto e punta a salire al più presto possibile.