Crotone, ufficiale l’arrivo in prestito di D’Angelo dall’Avellino

crotone d'angelo
1 Febbraio 2024

Antonio Palladino - Autore

Importante colpo in entrata del Crotone. La società calabrese ha infatti chiuso per l’arrivo in prestito di Sonny D’Angelo dall’Avellino. Altro colpo importante messo a segno da parte della dirigenza rossoblù che già aveva ufficializzato Zanellato e Rispoli.

Crotone, il comunicato ufficiale

Questa la nota diramata dal club rossoblù: “Il Football Club Crotone comunica di aver acquisito a titolo temporaneo dall’Us Avellino i diritti alle prestazioni sportive del calciatore Sonny D’Angelo. Il centrocampista, nato a Palermo il 5 ottobre 1995, vanta oltre 200 presenze in serie C condite anche da 23 reti. Benvenuto nella famiglia Crotone, Sonny!”

I numeri stagionali di Sonny D’Angelo

Sono state 18 le presenze di Sonny D’Angelo nel corso di questa prima parte di stagione ad Avellino. 15 apparizioni in campionato e 3 in Coppa. Il classe ’95 è inizialmente sceso in campo nelle prime 3 gare di campionato, restando poi out per un mese causa infortunio. Non è stato un titolare per Michele Pazienza D’Angelo che, con l’ex allenatore del Cerignola, è sceso in campo dal 1′ solamente in 4 occasioni. Per il neo giocatore del Crotone si tratterà della seconda esperienza di fila nel girone C, dopo la parentesi vissuta alla Reggiana dal 2021 al 2023.