Credit: FC Crotone
Importante colpo in entrata del Crotone. La società calabrese ha infatti chiuso per l’arrivo in prestito di Sonny D’Angelo dall’Avellino. Altro colpo importante messo a segno da parte della dirigenza rossoblù che già aveva ufficializzato Zanellato e Rispoli.
Questa la nota diramata dal club rossoblù: “Il Football Club Crotone comunica di aver acquisito a titolo temporaneo dall’Us Avellino i diritti alle prestazioni sportive del calciatore Sonny D’Angelo. Il centrocampista, nato a Palermo il 5 ottobre 1995, vanta oltre 200 presenze in serie C condite anche da 23 reti. Benvenuto nella famiglia Crotone, Sonny!”
Sono state 18 le presenze di Sonny D’Angelo nel corso di questa prima parte di stagione ad Avellino. 15 apparizioni in campionato e 3 in Coppa. Il classe ’95 è inizialmente sceso in campo nelle prime 3 gare di campionato, restando poi out per un mese causa infortunio. Non è stato un titolare per Michele Pazienza D’Angelo che, con l’ex allenatore del Cerignola, è sceso in campo dal 1′ solamente in 4 occasioni. Per il neo giocatore del Crotone si tratterà della seconda esperienza di fila nel girone C, dopo la parentesi vissuta alla Reggiana dal 2021 al 2023.
Le news e le trattative di calciomercato della sessione invernale in Serie C: gli aggiornamenti…
Il club giallorosso punta l'attaccante classe 2001 per rinforzare il reparto offensivo: dialoghi in corso…
L'intervento del patron granata ai microfoni del TGR Sicilia in merito alle ultime vicende societarie. …
Tutte le informazioni sulla nuova giornata di Serie C. La Serie C è pronta a…
Le parole dell'attaccante e capitano rossoblù dopo il pari con il Bra (2-2). Beffa per…
Inizio anno da sogno per il classe 2006 dell'Inter U23. Matteo Lavelli, attaccante classe 2006…