Crotone Avellino oggi Sky o Now? Dove vederla in diretta tv o streaming

Tutto quello che c'è da sapere

22 Dicembre 2023

Redazione - Autore

Siamo giunti al termine del girone di andata del campionato di Lega Pro. La 19esima giornata prenderà il via nella giornata di venerdì 22 dicembre, con cinque partite del girone in C in programma. Tra queste, spicca il big match dello stadio Ezio Scida tra Crotone e Avellino. Quarta contro quinta, secondo miglior attacco contro seconda miglior difesa. La formazione di Zauli, viene da 10 risultati utili consecutivi, mentre i biancoverdi di Pazienza sono alla ricerca dei 3 punti dopo il pareggio contro il Taranto la scorsa giornata di campionato. 

credit: FC Crotone

Crotone Avellino, dove vederla in diretta tv o streaming

Crotone-Avellino si giocherà questa sera alle ore 20.45 allo stadio ‘Ezio Scida’. Dove sarà possibile vedere la partita? Tutta la Serie C è disponibile su Sky Sport e per gli abbonati, è offerta la possibilità di vederla anche su Sky Go da tablet o smartphone. Disponibile anche la piattaforma Now, che trasmetterà la Lega Pro per i prossimi due anni. Basta scaricare l’app da qualsiasi dispositivo. La partita non sarà visibile in streaming gratis.

  • PartitaSerie C girone C: Crotone Avellino
  • Data e orario: venerdì 22 dicembre ore 20.45
  • Diretta Tv: Sky Sport Calcio (canale 254)
  • Diretta Streaming: Sky Go, NOW TV

Le probabili formazioni

CROTONE: Dini; Leo, Loiacono, Papini; Tribuzzi, Petriccione, Vinicius, D’Ursi, Giron; Tumminello, Gomez. All. Lamberto Zauli.

AVELLINO: Ghidotti; Cancellotti, Rigione, Cionek; Ricciardi, Armellino, Palmiero, D’Angelo, Tito; Sgarbi, Patierno. All: Michele Pazienza.