Credit: Sabrina Malerba
Finisce 0-0 il posticipo del girone C tra Crotone e Casertana (CLICCA QUI PER RIVIVERE LE EMOZIONI DEL MATCH): allo Scida i padroni di casa escono tra i fischi, che già prima del match hanno disertato per 45 minuti in segno di protesta. Sicuro dei suoi ragazzi il rientrante Zauli: “Sapevamo che non sarebbe stato facile per i risultati che abbiamo raccolto nell’ultimo periodo ma i ragazzi ci hanno provato in tutti i modi e hanno chiuso un’ottima squadra come la Casertana. Ripartiamo da qui, abbiamo cinque partite per guadagnare la miglior posizione in griglia playoff e poi sono convinto che potremo dire la nostra. La finalizzazione nel calcio è fondamentale, noi siamo andati spesso vicino al gol, dobbiamo ripartire da questa prestazione senza essere contenti perché volevamo vincere”.
Un ritorno per l’attuale allenatore del Crotone dopo l’esonero di Baldini: “Mi è piaciuto lo spirito della squadra ma possiamo migliorare molto. Il momento è difficile, non lo neghiamo e abbiamo voglia di uscire da questa situazione. A un certo punto, nel girone d’andata, abbiamo sognato ma poi abbiamo rovinato tutto nel girone di ritorno. Ora pensiamo ai playoff che sono un torneo a parte e possiamo fare bene. I recenti risultati e le nostre ambizioni fanno sì che ci sia frenesia. Serve tranquillità e personalità ma, nonostante un momento non facile, la squadra ci ha provato e avrebbe meritato la vittoria“.
Un punto per la Casertana che mantiene invariato il distacco dal Crotone. Soddisfazione nelle parole di Cangelosi: “Abbiamo fatto una partita importante, su un campo difficile. Siamo riusciti a mantenere i punti di vantaggio sul Crotone, non uscire sconfitti è positivo. Ci abbiamo provato, abbiamo costruito le nostre occasioni ma le ha avute anche il Crotone che ha provato a vincere in tutti i modi nel finale. Noi abbiamo sofferto un pochino e abbiamo dovuto correggere la formazione per avere un centrocampista in più perché era difficile mantenere i quattro attaccanti. Le due occasioni finali del Crotone nascono da ripartenze. Ora possiamo preparare con calma la partita col Taranto che sarà un altro scontro diretto. Ci è mancata precisione sull’ultimo passaggio, perché gli spazi c’erano e le occasioni le abbiamo costruite, però nel complesso sono soddisfatto della prestazione”.
Tutte le informazioni live sul recupero della quattordicesima giornata e dove vederlo. Finalmente Casertana e…
Il Catania e Fiorello si incontrano in un simpatico siparietto Giornata speciale per Rosario Fiorello…
Le parole del presidente del Lumezzane «Sarà una partita emozionante». Con queste parole Andrea Caracciolo,…
L'Arzignano torna alla vittoria grazie al nuovo capocannoniere del girone A Hanno potuto tirato decisamene…
Le parole di Banchieri Tempo di nuovi inizi in casa Pontedera. Dopo l'annuncio dell'accordo preliminare…
Il comunicato del club Adesso è arrivata l'ufficialità: Simone Banchieri è il nuovo allenatore del…