Crotone Catania oggi, Sky o Now? Dove vederla in diretta tv o streaming

Tutte le informazioni

Jurcec Crotone
7 Gennaio 2024

Redazione - Autore

Dopo la sosta natalizia riparte la serie C e lo fa con un big match della categoria. Allo Scida si affrontano Crotone e Catania, in campo alle ore 18:30 nel match valevole per la ventesima giornata di campionato. I calabresi sono attualmente sesti in classifica con 32 punti, a -10 dalla Juve Stabia capolista. I siciliani invece occupano la decima posizione a 25 punti, ma si sono mossi rapidamente sul mercato mettendo a segno già tre colpi: Celli, Welbeck e Cicerelli. Quello di stasera è il dodicesimo confronto tra le due squadre in terra calabra, con un bilancio leggermente favorevole agli ospiti. Nei precedenti allo Scida infatti gli etnei hanno ottenuto la vittoria in quattro occasioni, rispetto ai tre successi dei rossoblù. Quattro invece i pareggi, tutti per uno a uno.

Credit: Sabrina Malerba

Crotone Catania, le probabili formazioni

CROTONE (3-5-2): Dini; Papini, Loiacono, Gigliotti; Tribuzzi, Petriccione, Vinicius, D’Ursi, Giron; Vuthaj, Gomez. All: Zauli. 

CATANIA (3-5-2): Bethers; Curado, Quaini, Castellini; Rapisarda, Zammarini, Zanellato Welbeck, Chiarella (Celli); Chiricò, Di Carmine (Dubickas). All: Lucarelli. 

Catania Lucarelli
Credit Catania FC

Crotone Catania oggi, dove vedere la partita in diretta tv o streaming gratis

La gara sarà disponibile su Sky per tutti gli abbonati al pacchetto calcio. Sarà possibile assistere alla gara anche in streaming su Sky Go e NOW Tv, partner ufficiale della Serie C 2023-24. Sarà possibile guardare la partita in chiaro Sestarete TV, sul canale 81 del digitale terrestre (esclusivamente in Sicilia). Inoltre, vi forniremo su LaCasadiC.com la diretta testuale della partita live dallo stadio “Ezio Scida” di Crotone.

  • Partita: Serie C girone C: Crotone-Catania
  • Data e orario: 7 gennaio 2024, ore 18:30
  • Diretta TV: Sky Sport
  • Diretta streaming: NOW Tv, Sky Go