Dopo la sosta natalizia riparte la serie C e lo fa con un big match della categoria. Allo Scida si affrontano Crotone e Catania, in campo alle ore 18:30 nel match valevole per la ventesima giornata di campionato. I calabresi sono attualmente sesti in classifica con 32 punti, a -10 dalla Juve Stabia capolista. I siciliani invece occupano la decima posizione a 25 punti, ma si sono mossi rapidamente sul mercato mettendo a segno già tre colpi: Celli, Welbeck e Cicerelli. Quello di stasera è il dodicesimo confronto tra le due squadre in terra calabra, con un bilancio leggermente favorevole agli ospiti. Nei precedenti allo Scida infatti gli etnei hanno ottenuto la vittoria in quattro occasioni, rispetto ai tre successi dei rossoblù. Quattro invece i pareggi, tutti per uno a uno.
CROTONE (3-5-2): Dini; Papini, Loiacono, Gigliotti; Tribuzzi, Petriccione, Vinicius, D’Ursi, Giron; Vuthaj, Gomez. All: Zauli.
CATANIA (3-5-2): Bethers; Curado, Quaini, Castellini; Rapisarda, Zammarini, Zanellato Welbeck, Chiarella (Celli); Chiricò, Di Carmine (Dubickas). All: Lucarelli.
La gara sarà disponibile su Sky per tutti gli abbonati al pacchetto calcio. Sarà possibile assistere alla gara anche in streaming su Sky Go e NOW Tv, partner ufficiale della Serie C 2023-24. Sarà possibile guardare la partita in chiaro Sestarete TV, sul canale 81 del digitale terrestre (esclusivamente in Sicilia). Inoltre, vi forniremo su LaCasadiC.com la diretta testuale della partita live dallo stadio “Ezio Scida” di Crotone.
Non solo risultati: la centesima vittoria della Juventus Next Gen, certifica la maturazione della seconda…
Tutto il programma della 27^ giornata di Serie C La Serie C non si ferma…
Il comunicato della Serie C L’Integrity Tour, progetto lanciato nel 2011 da Lega Pro e…
Il comunicato congiunto del Fc Trapani e della Trapani Shark Il Fc Trapani e la…
Mattia Esposito non è più una sorpresa: il calciatore classe 2008 del Sorrento si sta…
Il comunicato ufficiale del Pontedera Ora è ufficiale. Il Pontedera ha sollevato dall’incarico di allenatore…