Crotone, Vrenna: “Vogliamo consegnare la squadra prima del ritiro. Obiettivo? Comunicazione”

Le parole del DG del club ai microfoni de LaCasadiC

Crotone Vrenna
30 Giugno 2022

Redazione - Autore

Il Crotone sta lavorando per essere tra le principali protagoniste del girone C di Serie C il prossimo anno. Ripartito dalla Lega Pro, il club calabrese si è ancora una volta affidato a Raffaele Vrenna, diventato da poco Direttore Generale. Dopo i primi acquisti di Cosimo Chiricò e Paolo Branduani, insieme al rinnovo di Vladimir Golemic, adesso il Crotone punta a completare la squadra al più presto.

Crotone, Vrenna: “Consegneremo all’allenatore la squadra prima del 15 luglio”

Sono settimane bollenti quelle che si apprestano ad arrivare per il Crotone, specialmente sul mercato. A tal proposito, Raffaele Vrenna, DG del club, ha spiegato la situazione a Bruno Palermo ai microfoni de LaCasadiC:L’ambizione è la parola chiave, come anche l’umiltà. Abbiamo tanta voglia di metterci in gioco, tutti quanti, io per primo. Lavoreremo per questo, come stiamo già facendo da mesi, per consegnare all’allenatore la squadra il prima possibile, prima del 15 luglio, quando andremo in ritiro“.

Il DG del Crotone ha poi parlato di uno dei principali obiettivi del club: “La comunicazione sarà fondamentale sotto tutti i punti di vista, sia social che non. Comunicheremo di più anche con la stampa, perché non lasceremo mai parole dette al caso. Questo aiuta la tifoseria a far capire il nostro operato e quello che siamo. Sarà la nostra prerogativa quest’anno: colmare dei vuoti che sono stati dovuti magari a risultati spiacevoli”.

Branduani, Chiricò e il rinnovo di Golemic. Tre colpi che segnano la volontà di infiammare il mercato già dalle prime battute: Ci siamo presi degli obiettivi e li stiamo raggiungendo con celerità. Devo dire, anche cercando di battere la concorrenza sul nascere. Continuiamo così, è un lavoro fatto di ansia perché vogliamo raggiungere gli obiettivi il prima possibile”.

Un ringraziamento a Bruno Palermo