Home » Crotone, inibizione per Raffaele Vrenna: il comunicato della Lega

Crotone, inibizione per Raffaele Vrenna: il comunicato della Lega

Raffaele Vrenna dg Crotone, crediti Crotone Fc, www.lacasadic.com

Raffaele Vrenna dg Crotone, crediti Crotone Fc, www.lacasadic.com

Nota da parte della Lega Pro.

Comunicato ufficiale da parte della Lega che, attraverso una nota, ha ufficializzato l’inibizione per Raffaele Vrenna. Questo è quanto si legge: Inibizione a svolgere ogni attività in seno alla FIGC, a ricoprire cariche federali ed a rappresentare la società nell’ambito federale a tutto il 31 luglio 2025″.

Provvedimento ai danni di Raffaele Vrenna “per avere, alla fine del primo tempo, tenuto un comportamento non corretto in quanto:

1. mentre le squadre facevano rientro nel tunnel che conduce agli spogliatoi, durante un diverbio tra i calciatori di entrambe le squadre, colpiva con uno schiaffo al volto il calciatore avversario SIG. POMPEU DA SILVA;

2. dopo essere stato allontanato dai tesserati della sua squadra, mentre faceva rientro nello spogliatoio, colpiva con un forte pugno un pannello posto come divisorio fra l’ingresso spogliatoio e il tunnel spogliatoi, senza conseguenze. Misura della sanzione in applicazione degli artt. 4, 13, comma 2, C.G.S., valutati le modalità complessive della condotta (r. proc. fed.)”.