Credits Martina Cutrona
Nicolò Cudrig ha parlato alla vigilia della partita contro il Sangiuliano City ai microfoni della Juventus. La partita sarà importantissima per terminare al meglio la regular season in Serie C, cercando di proiettarsi verso i playoff. I bianconeri, poi, avranno la sfida di ritorno in Coppa Italia contro il Vicenza. Una partita in cui si faranno trovare pronti, parola di Cudrig.
Tanta attesa per le prossime due sfide per la Juventus Next Gen, quello contro il Sangiuliano City “sarà un match importantissimo, che varrà una grande fetta della regular season. Il nostro futuro in campionato dipenderà molto da questa sfida. Sarà una partita vera sotto tutti i punti di vista. Ci permetterà sicuramente di arrivare pronti alla sfida contro il Vicenza. Siamo consapevoli della difficoltà delle prossime due gare e sappiamo anche che giocheremo due volte in trasferta, servirà il doppio di quello che diamo sempre, servirà dare tutto perchè ci giochiamo l’intera stagione“.
Qualche parola anche sull’ultima sconfitta in campionato contro la FeralpiSalò che per Cudrig “è la squadra più forte che abbiamo affrontato quest’anno. Noi, però, avremmo dovuto fare di più, specialmente nella prima frazione. Quando si affrontano squadre così attrezzate bisogna sempre avere più fame di loro per vincere le partite, dando il massimo su ogni pallone. Purtroppo appena concedi un’opportunità ti colpiscono e così è successo contro la capolista che nella prima mezz’ora ha approfittato di alcune situazioni favorevoli incanalando la partita nella direzione desiderata e poi, una volta sotto di tre reti, è diventato molto difficile rimetterla in piedi“.
L'ambiziosa squadra ha un nuovo numero uno. Dà sicurezza e fin qui è l'arma in…
La conferenza stampa dell'allenatore dell'Arzignano Giuseppe Bianchini. Finisce 0-0 la sfida tra Arzignano e Albinoleffe…
A distanza di più di diciott'anni dall'ultimo incontro, torna il derby tra Salernitana e Cavese:…
Tutte le informazioni in tempo reale sulle sfide valide per l'ottava giornata di Serie C…
Kouan e Florenzi ribaltano il vantaggio di Emmausso: la sintesi del match tra Audace Cerignola…
Le parole dell'allenatore dell'Alcione Milano Cusatis in conferenza stampa dopo la sconfitta contro il Vicenza…