Aritmia cardiaca, Da Graca dovrà operarsi: il comunicato della Juventus U23

Il comunicato del club bianconero

Juventus da graca
17 Gennaio 2022

Redazione - Autore

La Juventus Under 23 perde Marco Da Graca. L’attaccante nato a Palermo dovrà essere infatti sottoposto ad un intervento di ablazione in seguito al riscontro di un’aritmia cardiaca. Lo rende noto un comunicato ufficiale diffuso dal club bianconero nella giornata di lunedì 17 gennaio.

Juventus U23, Da Graca dovrà operarsi: il comunicato del club

Questa la nota ufficiale diffusa dalla società bianconera: “Juventus Football Club comunica che il calciatore dell’U23 Marco Da Graca nei prossimi giorni sarà sottoposto ad un intervento di ablazione in seguito al riscontro di un’aritmia cardiaca. I tempi stimati per la ripresa dell’attività agonistica sono di 30 giorni”.

Juventus U23, la stagione di Da Graca

Stop inatteso allora per la stagione di Da Graca, che aveva chiuso il 2021 giocando da titolare le ultime quattro partite della Juventus U23 nel girone A di Serie C. Il centravanti classe 2002 ha segnato un gol in 9 presenze in campionato e ha anche vissuto la gioia dell’esordio in Champions League con la prima squadra allenata da Massimiliano Allegri, scendendo in campo con la maglia della Juve contro il Malmoe nella vittoria per 1-0 ottenuta l’8 dicembre allo Stadium. Ora per il centravanti sarà tempo di fermarsi per un’operazione e ripartire. Fissando nuovi traguardi.