Domenico Toscano - Credit: Luigi Rega
Il Cesena è pronta a concludere il proprio 2023/24 da sogno. La squadra bianconera nella giornata di domenica 19 maggio all’Orogel Stadium se la vedrà con la Juve Stabia nel match decisivo per l’assegnazione della Supercoppa Serie C. Al Cesena basterà ottenere un pareggio per collezionare il successo finale, in quanto nella prima gara si è imposta per 1-2 a Mantova ed al contempo la squadra di Possanzini ha sconfitto 1-4 la Juve Stabia lo scorso week-end. Alla vigilia dell’ultima sfida della stagione ha parlato Domenico Toscano, allenatore della formazione che ha dominato nel girone B. Di seguito le sue parole.
Toscano si è innanzitutto soffermato sulla gara contro la vincitrice del girone C: “Abbiamo preparato bene la partita con il Mantova perché avevano caratteristiche ben precise, quella con la Juve Stabia sarà completamente diversa. È una squadra che ha dei ritmi diversi, è più diretta nel proprio attacco e più intensa“.
Sulla possibilità di vincere la targa “Panchina d’oro”: “Quello è un discorso a parte. Non è la Panchina d’oro a rendermi orgoglioso ma sono i ragazzi e quello che sono diventati oggi“. Sugli ottimi risultati fatti dalla Primavera: “Faccio i complimenti ai ragazzi e allo staff, hanno raggiunto un traguardo importante. A noi mancano 90 minuti per concludere questa straordinaria stagione, vogliamo dimostrare cosa abbiamo costruito“.
Tempo di bilanci in Serie C: andiamo a rivivere le emozioni del girone d'andata del…
Il racconto dell'attaccante del Ravenna Intervistato dalla redazione di Cronache di Spogliatoio, Stefano Okaka ha…
Ravenna campione d’inverno, Rimini escluso e molto altro: cos’è successo nelle prime 19 giornate del…
L’iniziativa del club gialloceleste L’Arzignano è arrivato alla pausa di Natale nelle migliori condizioni possibili.…
Le parole di Lorenzo Pirola, ex difensore della Salernitana: "Auguro al club di tornare in…
Le parole del presidente Antonini dopo la decisione del TAR. In casa Trapani, il clima…