Avanti con Diaw Doudou. Questa la scelta presa dalla dirigenza della Fidelis Andria. Doudou, promosso dalla Primavera 4 in Prima Squadra dopo l’esonero di Mirko Cudini, sarà in panchina anche per le prossime uscite, a maggior ragione dopo la decisione da parte del club di affidare la panchina della formazione di Primavera 4 ad Aldo Papagni.
L’allenatore, prima dell’esordio in Serie C, aveva parlato così dopo la partita contro il Monopoli: “Abbiamo giocato da Fidelis Andria, mettendo in difficoltà il Monopoli. Avevo chiesto ai ragazzi di giocare in questa maniera, aggredendo l’avversario con un’alta intensità. A livelli alti il segreto del calcio è proprio quello di mantenere queste due caratteristiche, chi lo fa va avanti e chi non lo fa resta indietro”.
Mentre prima della partita ai nostri microfoni aveva detto questo. “La squadra è dei tifosi. Tutti quanti vengono e se ne vanno, ma i tifosi rimangono sempre attaccati alla maglia“(CLICCA QUI per leggere l’intervista completa). Parole che evidentemente sono entrate subito nella testa dei giocatori. Ora Doudou può giocarsi le sue carte con un’altra possibilità.
Non perderti nessuna notizia su tutte le squadre di tutti i Gironi della nostra Serie C. Storie, approfondimenti, focus, risultati e highlights, la casa della C è qui! Naviga in ogni sezione e resta aggiornato su tutto ciò che accade nel mondo della Lega Pro.
Per la prima volta nella sua storia, il Pineto ha conquistato l'accesso ai playoff di…
Continuano i disagi del calendario La morte di Papa Francesco della scorsa settimana, aveva portato…
Numeri e bilancio della stagione delle Fere Solidità e ambizione. Questa è la Ternana del…
Le dichiarazioni La Pianese ha scritto un’altra pagina speciale della sua giovane storia tra i…
La stagione dei biancorossi C’è stato un periodo, intorno agli anni '80 e '90 dove…
Il racconto Il Padova ha conquistato la promozione in Serie B all’ultima giornata di campionato,…