Il sentitissimo derby piemontese tra Pro Vercelli e Novara ha avuto un ospite d’eccezione: Fabio Paratici. Il direttore generale del Tottenham di Antonio Conte è stato infatti avvistato sugli spati dello stadio “Silvio Piola” di Vercelli. Paratici, ex Juventus, è tornato dunque ancora una volta in Piemonte per gustarsi una delle partite più appassionanti e sentite della quinta giornata del Girone A di Lega Pro.
Ha potuto così assistere al bellissimo gol di Della Morte che ha sbloccato la partita a vantaggio della Pro Vercelli. Poi il Novara ha ribaltato il risultato con le reti di Gonzalez e Galuppini. Quest’ultimo si è fatto tutto il campo per andare ad esultare sotto i propri tifosi. Il gol vittoria, per il Novara, è stato segnato da un giocatore non casuale.
Galuppini che era infatti stato portato alla Sampdoria proprio da Fabio Paratici, che svolgeva il ruolo di capo degli osservatori del club blucerchiato. Galuppini che tra l’altro non è l’unico giocatore protagonista in Serie C scoperto da Paratici ai tempi della Sampdoria.
Fabio Paratici ha dunque portato bene al talento che aveva scoperto, perché con il suo gol Galuppini ha consegnato al Novara la vittoria nel tanto atteso e sentito “Derby del riso“.
A cura di Andrea Finiu
Il quadro completo con i risultati. E' terminato in Lega Pro anche il sedicesimo turno…
Succede di tutto al Vigorito: l'FVS convalida l'1-1 alla Salernitana dopo un clamoroso parapiglia. Clima…
Tutti gli aggiornamenti in tempo reale del match Benevento-Salernitana Il Benevento mette la quinta: letteralmente.…
Termina 1-1 la sfida tra Ascoli e Vis Pesaro valevole per la sedicesima giornata del…
Al Tombolato la sfida termina in parità. Nel posticipo valido per la sedicesima giornata del…
L'allenatore dell'Audace Cerignola si sfoga dopo la sconfitta accusando la squadra di essere troppo superficiale…