100×100 FeralpiSalò: traguardi importanti per Vecchi e Guerra

Può festeggiare la squadra che nel girone A insidia la capolista

1 Dicembre 2021

Redazione - Autore

100×100 FeralpiSalò. È un momento magico per la Feralpi. La squadra allenata da Stefano Vecchi viaggia in classifica e sembra poter impensierire il Sudtirol capolista. Nello scorso turno la roboante vittoria sulla Pergolettese è valsa quota 32 in classifica. Un bottino importante se si considerano le 16 gare disputate e quindi una media di 2 punti per gara. Numeri importanti anche in fase offensiva, dove le reti realizzate sono 30 e valgono anche il terzo miglior attacco del girone A. 

La FeralpiSalò e il club dei Cento 

Ed è proprio nelle scorso turno che si sono iscritti al Club dei Cento due dei protagonisti di questa favola. Simone Guerra, infatti, con la doppietta realizzata è salito a quota 100 gol in carriera nel campionato di Serie C. Un vero e proprio veterano di questa categoria. Il classe 1989, già a quota 5 gol in questa stagione, è al secondo anno con la maglia della Feralpisaló. Arrivato nella scorsa sessione invernale di mercato dal Vicenza è ad un passo dalle 40 presenze con questa maglia. 

Ad entrare in questa speciale classifica è anche l’allenatore Stefano Vecchi. Nella gara contro la Giana Erminio infatti, ha raggiunto quota 100 vittorie nei professionisti. Già superate nel match vinto lo scorso sabato contro la Pergolettese per 6-0. Prima stagione per lui invece sulla panchina della Feralpi, con la quale ha firmato un contratto fino al 2023 lo scorso 17 giugno. Vero e proprio condottiero, sta guidando i suoi ad un grande avvio di stagione. Quarto posto fin qui e tante ambizioni importanti per il futuro.