FeralpiSalò Novara oggi: Rai Sport, Sky o Eleven? Dove vederla in diretta tv e streaming

Vecchi FeralpiSalò
11 Dicembre 2022

Redazione - Autore

La Serie C continua con la 18^ giornata. Il Girone A è quasi al giro di boa. Domenica 11 dicembre, alle ore 14.30, andrà in scena il big match tra FeralpiSalò e Novara. La formazione di Stefano Vecchi si trova a 31 punti in classifica, a -1 dal Vicenza capolista. 27, invece, sono i punti della squadra piemontese. Nell’ultima gara, gli uomini di Cevoli hanno trovato la sconfitta contro la Pergolettese e volgioni ritrovare il successo contro la squadra lombarda.

Zennaro FeralpiSalò
Credit: Martina Cutrona

FeralpiSalò Novara oggi: Rai Sport, Sky o Eleven? Dove vederla in diretta tv e streaming

Le due squadre scenderanno in campo domenica 11 dicembre, alle ore 14.30, allo stadio Lino Turina. Il match sarà valido per la 18^ giornata del Girone A di Lega Pro. La sfida sarà trasmessa su Eleven Sports tramite abbonamento, con cellulare, pc o tablet. Non sarà possibile vedere la partita in streaming gratis.

  • Partita: FeralpiSalò Novara
  • Data e orario: domenica 11 dicembre ore 14.30
  • Diretta streaming: Eleven Sports
Credit Martina Cutrona

I precedenti tra le due squadre

Sarà il terzo scontro della storia tra i due club. Le due squadre si sono affrontate soltanto nel Girone A di Lega Pro nel 2014/15. Una vittoria per il Novare e un pareggio, questo il bilancio tra le due società.

Credit Martina Cutrona

Le probabili formazioni

FERALPISALO (4-3-1-2): Pizzignacco, Bergonzi, Legati, Pilati, Dimarco; Di Molfetta, Hergheligiu, Zennaro; Siligardi; Pittarello, D’Orazio. All. Vecchi

NOVARA (3-5-2): Pissardo; Bertoncini, Carillo, Khailoti; Ciancio, Masini, Marginean, Rocca, Gonçalves; Tavernelli, Bortolussi. All. Semioli