Credit: Martina Cutrona
La Serie C continua con la 18^ giornata. Il Girone A è quasi al giro di boa. Domenica 11 dicembre, alle ore 14.30, andrà in scena il big match tra FeralpiSalò e Novara. La formazione di Stefano Vecchi si trova a 31 punti in classifica, a -1 dal Vicenza capolista. 27, invece, sono i punti della squadra piemontese. Nell’ultima gara, gli uomini di Cevoli hanno trovato la sconfitta contro la Pergolettese e volgioni ritrovare il successo contro la squadra lombarda.
Le due squadre scenderanno in campo domenica 11 dicembre, alle ore 14.30, allo stadio Lino Turina. Il match sarà valido per la 18^ giornata del Girone A di Lega Pro. La sfida sarà trasmessa su Eleven Sports tramite abbonamento, con cellulare, pc o tablet. Non sarà possibile vedere la partita in streaming gratis.
Sarà il terzo scontro della storia tra i due club. Le due squadre si sono affrontate soltanto nel Girone A di Lega Pro nel 2014/15. Una vittoria per il Novare e un pareggio, questo il bilancio tra le due società.
FERALPISALO (4-3-1-2): Pizzignacco, Bergonzi, Legati, Pilati, Dimarco; Di Molfetta, Hergheligiu, Zennaro; Siligardi; Pittarello, D’Orazio. All. Vecchi
NOVARA (3-5-2): Pissardo; Bertoncini, Carillo, Khailoti; Ciancio, Masini, Marginean, Rocca, Gonçalves; Tavernelli, Bortolussi. All. Semioli
Le parole in conferenza stampa di Giovanni Lopez, allenatore dell'AlbinoLeffe, dopo la sconfitta interna contro…
Le parole di Stefano Vecchi, allenatore dell'Inter U23, in conferenza stampa dopo la vittoria contro…
Successi voluti e pareggi sofferti: il dodicesimo turno di Serie C è stato vero e…
La dirigenza viola si ridisegna La Fiorentina sta attraversando un momento complicato che la vede…
Tutti i risultati in tempo reale della 12^ giornata di Serie C. La Serie C…
Torna a vincere l'Inter U23: decide la doppietta di Topalovic, con due assist di Agbonifo…