FeralpiSalò-Palermo in streaming gratis? Dove guardare la partita in diretta

C’è una soluzione gratuita? Ecco dove vedere la partita

Stadio-feralpisalò
24 Maggio 2022

Redazione - Autore

C’è la possibilità di vedere FeralpiSalò-Palermo in streaming gratis? Entrano sempre più nel vivo i playoff di Serie C. Mercoledì 25 maggio alle ore 21.00 allo Turina di Salò è in programma la sfida fra FeralpiSalò e Palermo. La squadra di Vecchi è la sorpresa di queste Final Four visto che ha eliminato la Reggiana nel doppio confronto.

La compagine bresciana hanno dimostrato di essere un osso duro e il Palermo dovrà fare attenzione alle insidie che potrebbe incontrare. La squadra di Baldini può contare sulla spinta dei suoi sostenitori che al Barbera hanno frantumato record su record di presenze. Una sfida interessante tra le due squadre per continuare a sognare la Serie B.

Reggiana FeralpiSalò playoff

FeralpiSalò-Palermo, partita visibile via streaming su Eleven e su Sky Sport

La gara FeralpiSalò-Palermo, come notificato dalla Lega Pro tramite comunicato, sarà visibile streaming su Eleven Sports in modalità OTT, sul sito ufficiale o sull’app dedicata.

Oltre alla piattaforma Eleven, che seguirà entrambe le sfide delle Final Four, sarà possibile vedere la partita anche su Sky Sport. Sul canale 253 dalle ore 21 con la telecronaca di Dario Massara la piattaforma metterà a disposizione degli abbonati con il pacchetto sport la sfida tra FeralpiSalò e Palermo. Partita che sarà visibile anche sull’App dedicata Sky Go, oltre che sul sito ufficiale. Anche sul nostro sito lacasadic.com si potrà seguire live il risultato del match con aggiornamenti in tempo reale.

palermo-gol-fella-esultanza-playoff-entella
Credit foto: Tullio Puglia per Palermo FC

Mercoledì 25 maggio, dunque, alle ore 21 ci sarà l’andata della doppia sfida tra FeralpiSalò e Palermo. Dalle semifinali il regolamento è cambiato e non prevede il passaggio del turno della miglior classificata in caso di parità. Serviranno supplementari e rigori eventualmente per raggiungere la finalissima che si disputerà il 5 e il 12 giugno. Dalle Final Four entrerà anche la VAR, come annunciato dalla Lega Pro nei mesi scorsi. Una novità per questa stagione di Serie C. Mancano 180′ prima di capire quali saranno le due contendenti per la promozione in Serie B: chi vince in questa sfida, affronterà la vincente di Catanzaro-Padova.