C’è la possibilità di vedere FeralpiSalò-Reggiana in straming gratis? Entrano sempre più nel nel vivo i playoff di Serie C. Martedì 17 maggio alle ore 20.30 allo Stadio Lino Turina di Salò si sfideranno la FeralpiSalò e la Reggiana. Ospiti che sono al debutto in questi spareggi da secondi in classifica, dopo aver sfiorato la promozione in Serie B in un testa a testa emozionante con il Modena. Lombardi invece che continuano a sognare in grande dopo aver eliminato nel turno precedente il Pescara.
La gara FeralpiSalò-Reggiana, come notificato dalla Lega Pro tramite comunicato, sarà visibile streaming su Eleven Sports in modalità OTT, sul sito ufficiale o sull’app dedicata. Inoltre, sarà possibile seguire il match sul canale 254 di Sky Sport, via satellitare, e sul canale Sky Sport Calcio del digitale terrestre. Anche su lacasadic.com si potrà seguire live il risultato della gara con aggiornamenti in tempo reale.
FeralpiSalò-Reggiana sono tra le otto squadre che si contenderanno il quarto slot per accedere al prossimo campionato di Serie B. Gli emiliani sono all’esordio in questi playoff, arrivati secondi nel Girone B dopo un duello all’ultimo punto con il Modena di Attilio Tesser. Non sono bastati 86 punti per raggiungere la vittoria finale del campionato. La squadra di Aimo Diana, però, avrà il vantaggio di passaggio al turno successivo in caso di parità di risultato fra andata e ritorno per miglior piazzamento. I verdazzurri sono a caccia di un’impresa dopo aver eliminato il Pescara di Luciano Zauri e sono pronti a non dare vita facile agli ospiti.
Il messaggio dei rossazzurri Il Catania rende omaggio a Pippo Baudo, scomparso nella serata di…
Spavento per il difensore biancorossi, che esce in barella tra gli applausi dello stadio. Paura…
L'annuncio dell'Ansa Una notizia che addolora l’Italia intera: si è spento all’età di 89 anni…
Le ultime novità, le trattative, i retroscena e le ufficialità della sessione estiva. Il calciomercato…
Le parole di Michele Santoni dopo la vittoria contro l'AlbinoLeffe nel match valevole per il…
Primo turno eliminatorio in campo tra sabato 16 e domenica 17 agosto L’attesa è finalmente…