Rivoluzione in casa Fidelis Andria. Il club ha già ufficializzato la conclusione del rapporto con l’allenatore Cudini e il direttore sportivo Sandro Federico. Si va alla ricerca di un guida esperta per ritornare a fare risultati importanti. Tre nomi sarebbero al vaglio della società: Marcolini, Troncini e Torrente. Domenica contro il Monopoli, con ogni probabilità andrà pero l’allenatore della Primavera Diaw Doudou. Si attendono sviluppi nei prossimi giorni. Tra i profili in lizza anche Marco Marchionni, che è lagato al Novara da un contratto biennale e Zeman, attualmente svincolato. I prossimi giorni saranno decisivi.
Una rivoluzione in atto quella che si sta concretizzando in casa Fidelis Andria. La seconda, in pochi mesi. Anche se quella “estiva” aveva avuto a che fare con i calciatori (leggi qui). Ora cambiano guida tecnica e direzione sportiva. Una decisione presa dopo gli utimi altalenanti risultati. Il pareggio contro la Gelbison all’ultima giornata è stato la goccia che ha fatto traboccare il vaso. L’ultima vittoria non era neanche troppo lontana, quella ottenuta il 18 ottobre contro il Messina alla 9^ giornata. Ma è stata la prima e anche l’ultima in campionato. In precedenza 3 gol dal Pescara, 4 dal Catanzaro e 2 dalla Virtus Francavilla. 7 punti in classifica nel Girone C e ultimo posto condiviso con Picerno e Messina.
Un vertice nel pomeriggio tra i componenti della società ha portato alla drastica decisione: via allenatore e direttore sportivo . Si sceglierà nei prossimi giorni il nuovo volto in panchina, ma per ora la squadra verrà affidata a Doudou, che fa il salto direttamente dalla Primavera. Il prossimo match, in casa contro il Monopoli, si giocherà in un clima surreale e in un ambiente tutt’altro che sereno. Obiettivo? risollevarsi dalle ceneri.
Le ultime novità, le trattative, i retroscena e le ufficialità della sessione estiva. Il calciomercato…
Prestigioso match alle porte per la formazione veneta, di scena al Ferraris per la Coppa…
Biancorossi interessati al difensore classe 1999 dopo la sua ultima esperienza con la Spal La…
Il Casarano punta il classe 1997 come rinforzo per la difesa Sempre meno giorni separano…
Ufficiale l'arrivo in biancorosso dell'attaccante gambiano: il comunicato del club Continua il calciomercato della Vis…
Il Cosenza piange la scomparsa del suo storico tifoso Si è spento all’età di 87…