Fidelis Andria, addio con Logiudice: l’annuncio di Roselli

Prossimo l'annuncio del nuovo direttore sportivo

4 Giugno 2022

Luca Guerra - Autore

Il rapporto tra la Fidelis Andria e Pasquale Logiudice non andrà avanti nella stagione 2022/23. Dopo giorni di riflessioni, le parti sono arrivate alla decisione di non proseguire il legame avviato a novembre del 2021. Il direttore sportivo originario di Reggio Calabria, che da calciatore aveva giocato per due anni con la maglia della Fidelis tra il 1995 e il 1997, lascia così il club dopo sette mesi e una salvezza nel girone C di Serie C, ottenuta nei playout contro la Paganese.

Logiudice e Fidelis, è addio. “In totale armonia”

Una decisione presa senza tensioni. Nel mondo del calcio i rapporti nascono e si chiudono e quello con Logiudice si chiude in totale armonia” sono state le parole del presidente della Fidelis Aldo Roselli ai microfoni di Telesveva. Ora il club biancoazzurro deciderà il nome del direttore sportivo del futuro nel corso della prossima settimana. “Ci sono stati colloqui e le idee sono chiare” è la filosofia di Roselli. Chi arriverà a ricoprire il ruolo di ds avrà un altro compito: prendere delle decisioni sul conto del futuro della panchina della Fidelis Andria.

Aldo Roselli, presidente Fidelis Andria

L’ultima stagione ha infatti visto l’alternanza di tre gestioni tecniche: dopo l’avvio con Luigi Panarelli e l’arrivo di Ciro Ginestra a metà ottobre, la panchina era stata affidata a inizio febbraio al duo formato da Nicola Di Leo e Vito Di Bari, che avevano firmato la salvezza. Anche i loro nomi sono oggetto di valutazione in questi giorni e con l’arrivo di un nuovo ds le possibilità che anche in panchina ci possano essere novità sono in ascesa. La seconda settimana di giugno in casa Fidelis Andria sembra comunque essere destinata a configurarsi come quella delle decisioni. E dello start ufficiale della stagione sportiva 2022/23.