Fidelis Andria e Crotone si sfideranno oggi, giovedì 16 marzo alle ore 14.30, allo stadio Degli Ulivi per la 32^ giornata del girone C di Serie C. I padroni di casa, in ultima posizione con 24 punti, sono reduci dal successo del Veneziani contro il Monopoli per 2-1. La formazione calabrese si trova invece in seconda posizione a quota 66 e viene dal pareggio casalingo per 1-1 contro il Catanzaro nel posticipo. Una gara importante per entrambe le squadre che, vanno a caccia dei propri rispettivi obiettivi stagionale. La Fidelis va a caccia di punti preziosi in chiave salvezza, cercando di dare continuità al successo di Monopoli. I rossoblù, vogliono invece consolidare al più presto la seconda piazza.
La sfida tra Fidelis Andria e Crotone si giocherà giovedì 16 marzo alle ore 14.30. La partita è valida per la 32^ giornata del campionato di Serie C girone C. Il match potrà essere seguito in diretta streaming su Eleven Sports e Dazn, solo per chi in possesso di abbonamento. Non sarà quindi possibile vedere la sfida in modo gratuito e in diretta tv.
FIDELIS ANDRIA (4-3-3): Savini; Michovski, Dalmazzi, Borg, Ciotti; Candellori, Arrigoni, Costa Ferreira; Paolini, Ekuban, Bolsius. All. Cudini
CROTONE (3-5-2): Dini; Gigliotti, Golemic, Cuomo; Mogos, Vitale, Petriccione, D’Errico, Tribuzzi; Chiricò, Gomez. All.: Zauli
Le news e le trattative di calciomercato della sessione invernale in Serie C: gli aggiornamenti…
Inserimento di un club di Serie A per il difensore bianconero: ecco la situazione Sono…
Le decisioni del Giudice Sportivo in vista della finale di Coppa Italia Serie C. Con…
Dai primi momenti con la maglia della Sampdoria all'esordio in Serie A: Lorenzo Malagrida si…
Le parole del centrocampista dell'ex Catania, Stefano Sturaro. Ai microfoni dei colleghi netwin.news, il centrocampista…
Il programma completo della 24^ giornata di Serie C È tutto pronto per un nuovo…