La Fidelis Andria chiama a raccolta la propria tifoseria alla ricerca di punti fondamentali per la rincorsa salvezza: per le gare ravvicinate contro Catanzaro e Potenza, il club biancoazzurro ha deciso di lanciare un mini abbonamento per invitare la torcida Fidelis ad invadere lo Stadio Degli Ulivi. Serve ribaltare i pronostici e ritrovare una vittoria che manca dalla trasferta di Messina del 28 novembre scorso.
Questi i dettagli dell’iniziativa, comunicati dal club sui propri canali ufficiali. “Per le gare contro il Catanzaro di sabato 12 febbraio alle 17,30 e quella contro il Potenza di martedì 15 febbraio alle ore 18, saranno validi dei mini abbonamenti per le due gare a prezzi scontati. Sarà possibile sottoscrivere i mini abbonamenti solo presso il botteghino lato tribuna dello Stadio “Degli Ulivi” a partire da venerdì dalle 9,30 alle 12,30 dalle 17,30 alle 20,00 e sabato dalle 9,30 13,00. Per assistere alle singole gare restano validi i prezzi stagionali dei biglietti.
Anche i protagonisti in campo, e panchina, della Fidelis hanno deciso di lanciare un messaggio a tutta la tifoseria. “Sono venuto ad Andria perché mi hanno parlato sempre della curva – spiega Giacomo Casoli, centrocampista biancoazzurro – una delle più belle d’Italia. Vi aspettiamo tutti al Degli Ulivi. Forza Andria!”.
Non è da meno Vito Di Bari, ora in sella come capo allenatore dopo l’esonero di Ciro Ginestra: “Solo uniti possiamo uscire da questa situazione. Però ora basta con le chiacchiere – aggiunge in dialetto barese – sabato tutti allo stadio che ci dobbiamo salvare”.
L'attaccante classe 2002 potrebbe essere uno dei primi rinforzi per Aronica: in uscita possibili le…
Le news e le trattative di calciomercato della sessione invernale in Serie C: gli aggiornamenti…
L'incontro tra le due società si è concluso positivamente: previsto un nuovo aggiornamento nelle prossime…
Union Brescia-Inter U23: 2025/26: tutti gli aggiornamenti sulla partita del girone A in tempo reale.…
Tutti gli aggiornamenti in tempo reale sulle sfide di Serie C. La Serie C si…
Il patron della Salernitana, Danilo Iervolino, ha fatto il punto della situazione sulla prima parte…