Si potrebbero dividere le strade della Fidelis Andria e di Pasquale Logiudice. Il club, infatti, sta valutando il possibile addio del ds. In caso di separazione, Rubino e Montervino sono i due nomi che potrebbero essere scelti per prendere il suo posto.
Vi è quindi ancora incertezza circa il nome del futuro ds della Fidelis Andria. In questi giorni il presidente Roselli deciderà se confermare Pasquale Logiudice nel ruolo di direttore sportivo oppure se cambiare. In tal caso, i profili su cui potrebbe orientarsi il club sono quelli di Rubino e Montervino. Una scelta, quella del ds, da cui dipenderà di conseguenza anche la decisione sull’allenatore che siederà sulla panchina della Fidelis Andria nella prossima stagione.
Non una stagione semplice per la Fidelis Andria, che è riuscita a salvarsi solo ai playout contro la Paganese. Dopo la sconfitta dell’andata a Pagani, per 1-0, è arrivata una vittoria fondamentale, sempre per 1-0, nella gara di ritorno. Grazie al miglior piazzamento in classifica rispetto agli avversari, la squadra di Ginestra ha salvato quindi la categoria. Decisivo, il gol di Sorrentino al minuto 37. Una rete che ha fatto esplodere i tanti tifosi al seguito della squadra. Nella prossima stagione, si punterà certamente a fare meglio. Le sole 6 vittorie in campionato, rappresentano un dato certamente migliorabile, così come i soli 30 punti conquistati frutto dei 6 successi e degli 8 pareggi. 22, sono state invece le sconfitte e 45 i gol subiti.
Tempo di novità in casa Inter. La società sta programmando al meglio la prossima stagione…
Le ultime novità, le trattative, i retroscena e le ufficialità della sessione estiva. Il calciomercato…
Il portiere classe 2004, reduce dall'esperienza con il Pontedera, arriva con la formula del prestito…
Il club campano sull'estremo difensore classe 2001 di proprietà della società toscana La Salernitana piomba…
Il classe 2005 si trasferisce in biancorosso Come mi avevamo preannunciato, adesso è anche ufficiale.…
Le prime parole dell'ex Virtus Entella Corbari è ufficialmente un nuovo giocatore del Catania. L’ex…