Fidelis Andria – Monopoli è un’altra gara del Girone C in programma oggi, domenica 6 novembre alle 14.30, valida per la 12 ^ giornata di Serie C. Un altro derby, stavolta pugliese, che è pronto ad infiammare questo turno di campionato. Grande curiosità per questo match visto anche che sarà la prima di Diaw Doudou sulla panchina della Fidelis Andria dopo l’esonero di Cudini. “L’ultima settimana è stata molto travagliata”, ha detto proprio Doudou ai microfoni de La Casa di C. “Ma ci sono delle sensazioni positive. Ci sono state cose che non si possono neanche spiegare, ma ora c’è un’emozione forte. La mia sarà una Fidelis che rispetterà l’avversario e che farà la sua partita”.
Questa gara di Serie C è in programma per oggi, domenica 6 novembre 2022, alle ore 14.30 (ora italiana). La partita sarà visibile in diretta streaming su Eleven Sports e su Sky Sport con l’opzione Diretta Gol. Con l’ausilio delle smart tv e dell’app dedicata sarà possibile guardare la gara anche in tv. Non sono disponibili dirette streaming online gratis del match.
La Fidelis Andria di Doudou verso un 3-5-2 dal primo minuto, mentre Pancaro dovrebbe rispondere con un 3-5-2. L’attacco ospite sarà guidato ancora dal duo Montini-Starita.
FIDELIS ANDRIA (3-5-2): Zamario; Delvino, Dalmazzi, Melillo; Fabriani, Candellori, Arrigoni, Paolini, Mariani; Orfei, Bolsius.
All: Doudou
MONOPOLI (3-5-2): Nocchi; Bizzotto, De Santis, Drudi; Viterriti, De Risio, Piccinini, Bussaglia, Pinto; Montini, Starita.
All: Pancaro
Il Primo Cittadino di Terni interviene a margine del match contro il Rimini sulla cessione…
Il comunicato integrale della FIGC. Di Seguito il comunicato integrale della FIGC, riguardante le sanzioni…
La Corte Federale d'Appello ha accolto il ricorso presentato dalla società pugliese contro la penalità…
Buone notizie in casa rossonera, la Corte Federale d'Appello ha accolto il ricorso della società…
Ancora un possibile capovolgimento per le due società di Serie C: ecco il comunicato della…
Le dichiarazioni dei senatori del Rimini al termine della gara contro la Ternana sulle difficili…