Dopo la pausa natalizia, è ora di tornare in campo in Serie C. Iniziato il girone di ritorno con l’ultima turno prima della sosta, Fidelis Andria e Viterbese si sfideranno. Partita chiave per la lotta salvezza. Infatti i pugliesi sono al penultimo posto a un solo punto di distanza dai gialloblù al terzultimo. Situazione complicata in casa Fidelis Andria con valutazioni societarie e tecniche in corso (CLICCA QUI per i dettagli).
La partita tra Fidelis Andria e Viterbese si giocherà oggi, sabato 7 gennaio, alle ore 17.30. La partita, valida per la 21^ giornata del Girone C di Serie C, sarà visibile su Eleven Sports per i possessori dell’abbonamento su cellulare, pc, tablet e con una smart tv anche in televisione. L’applicazione della piattaforma Eleven Sports è scaricabile sia su smartphone che tablet ed è fruibile sul sito ufficiale elevensports.it da pc. Il match sarà visibile anche su DAZN. Non è possibile seguire in diretta tv o streaming l’incontro gratis.
FIDELIS ANDRIA (4-3-1-2): Savini; Fabriani, Delvino, Graziano, Ciotti; Djibril, Arrigoni, Candellori; Urso; Pavone, Bolsius. All: Doudou.
VITERBESE (4-3-2-1): Bisogno; Pavlev, Marenco, Ricci, Semenzato; Mbaye, Magelaitis, Andreis, Pavlev; Volpicelli, Mungo; Polidori. All: Pesoli.
Per il classe 2004 futuro in Serie A: l'attaccante prima però finirà la stagione in…
Il difensore classe 2004 sta valutando diverse offerte: su di lui forte il pressing del…
Guido Angelozzi, attuale direttore sportivo del Cagliari, è ormai abituato a pescare talenti dalla Serie…
Il punto in casa Cosenza In casa Cosenza è pronta una partenza. Il terzino destro…
Il punto in casa Casarano Il Casarano si prepara alla nuova sfida, valida per la…
L'ex Juventus è attenzionato da diversi club: contatti in corso. Il Bra continua a macinare…