Dopo aver concluso la stagione con la promozione dalla Serie C alla B, Francesco Belli è tra i giocatori destinati a lasciare il Bari. Terzino destro classe 1994, ha grande esperienza anche in categoria superiore: in carriera, ha totalizzato 158 presenze in B e 53 in C. Su di lui c’è l’interesse del Foggia, su impulso del nuovo allenatore Roberto Boscaglia. I due, infatti, si conoscono molto bene dopo l’esperienza insieme all’Entella nell’annata 2018-19. E ora potrebbero ritrovarsi in rossonero: Belli può essere una possibilità da sfruttare in questa sessione estiva di calciomercato.
22 presenze totali per Francesco Belli nella stagione appena terminata con il Bari. Il terzino destro è stato uno dei colpi più importanti del calciomercato biancorosso. Acquistato dal Pisa, Belli nel corso della sua carriera ha disputato oltre 150 partite in Serie B. Sarebbe un colpo importante per i rossoneri che dopo avere ufficializzato Emanuele Belviso come direttore sportivo e Roberto Boscaglia come allenatore, hanno iniziato a programmare il futuro. Proprio Boscaglia, ha già allenato Francesco Belli nella sua esperienza con la Virtus Entella. In uscita dal Bari, Belli potrebbe essere un’opportunità importante per il Foggia, in vista dell’inizio ufficiale del calciomercato, il prossimo 1 luglio.
Le news e le trattative di calciomercato della sessione invernale in Serie C: gli aggiornamenti…
Il comunicato ufficiale Pro Vercelli sull'arrivo di Perotti. La Pro Vercelli ha chiuso un importante…
Il comunicato ufficiale della Lumezzane sulla cessione di Beidi Gallea. Il Cagliari guarda al futuro…
Il comunicato riguardante l'ufficialità di Durmush alla Vis Pesaro La Vis Pesaro ha chiuso e…
Le parole del centrocampista dell'ex Catania, Stefano Sturaro. Ai microfoni dei colleghi netwin.news, il centrocampista…
Sorrento-Catania, sold out il settore ospiti del "Viviani" di Potenza Il Catania si appresta a…