Giacomo Beretta è tornato a Foggia. Dall’estate del 2018 a oggi, 16 gennaio 2023. Dal Foggia di Giovanni Stroppa, che sfiorò i playoff nella stagione 2017/2018 a quello di Fabio Gallo.
L’esordio non è stato felice, perché il Foggia ha perso il derby a Francavilla Fontana contro la Virtus, ma ci sono ancora tante partite per risollevarsi. Senza dimenticare che i rossoneri sono ancora in corsa per la finale di Coppa Italia di Serie C e mercoledì 18 gennaio prossimo sfideranno la Juventus Next Gen nell’andata della semifinale allo stadio “Zaccheria” (ore 20:30).
Intanto, Beretta si è ripresentato a stampa e tifosi: “Sono contento di essere tornato. Ho voluto tanto ritrovare questa piazza. In Serie B facemmo un campionato importante e provai emozioni incredibili. Sono tornato qui per riprovare le stesse emozioni. La Lega Pro è una categoria complicata, se non dai il 100 per cento perdi con chiunque, come è accaduto a noi sabato scorso a Francavilla Fontana”.
Al suo fianco il direttore sportivo Piergiuseppe Sapio, che ha fatto il punto sul mercato: “Dobbiamo portare a Foggia giocatori funzionali al progetto, non solo grandi giocatori, ma grandi uomini, di personalità come Giacomo. Valutiamo diversi profili”. In uscita Vutahj. Se dovesse partire il Foggia prenderà un altro attaccante oltre a Beretta.
I risultati e i marcatori della Serie C SkyWiFi 2025-2026: diretta gol, tabellino e punteggi…
I ragazzi di Birindelli mostrano la loro versione migliore fuori casa, 8 punti su 9…
Le dichiarazioni dell'allenatore del Benevento, Auteri, nel post partita Il Benevento vince e conquista tre…
Catania, le dichiarazioni di Napoli al termine della sfida Il Catania pareggia a reti inviolate…
"Dolomiti Bellunesi, sì l'hai fatto davvero" Ci sono notti che non si dimenticano. Momenti che…
Le parole di Giovanni Lopez, allenatore dell'AlbinoLeffe, dopo la vittoria in rimonta contro il Novara…