Foggia, caccia al vice-Ferrante in ottica mercato

Il punto in casa Foggia

Foggia Zeman
4 Gennaio 2022

Redazione - Autore

Il Foggia ha ricominciato gli allenamenti e lo farà fino a sabato. Come si legge dal cominciato del club: “Sciacca e compagni affronteranno solo sessioni mattutine che si svolgeranno al campo FIGC. L’allenamento di sabato, complice il rinvio della gara di Potenza, chiuderà la settimana”.


Squadra al completo, eccetto un positivo al Covid-19 che non prenderà parte alle varie sedute, come da protocollo. Zeman potrà quindi valutare il da farsi per questa seconda parte di stagione. Tra gli indisponibili figura anche Garattoni, infortunatosi contro il Monterosi prima di Natale. Il terzino ex Juve Stabia ha rappresentato una sicurezza per il Boemo con 17 presenze all’attivo ma potrebbe – causa problemi fisici – essere sostituito nella restante parte del campionato.

Foto Antonellis

La situazione del Foggia

Occhi puntati anche sul calciomercato. Pavone ha fatto sapere che non è sua intenzione rivoluzionare la squadra. Al fine di non interrompere l’alchimia che si è venuta a creare, motivo per cui le operazioni saranno mirate a rinforzare l’organico. L’ex Primavera Vigolo non ha convinto e presumibilmente, oltre che a centrocampo, il Foggia farà un colpo lì davanti. Per dare a Zeman un’alternativa al prolifico Ferrante, che non ha praticamente mai rifiatato fino a questo momento. Markic, ex Bisceglie, si è visto poco sempre per problemi fisici, potrebbe salutare per lasciare spazio a un centrale di difesa.


A cura di Gabriele Mucelli