Credit: Foggia Calcio
Brutte notizie dall’infermeria per il Foggia, che perde a lungo Luigi Carillo, che era uscito al 72′ nel match contro il Crotone, saltando poi quello successivo col Benevento. Gli ultimi accertamenti hanno evidenziato una parziale lesione del legamento crociato, che lo costringerà a operarsi. Di seguito il comunicato del Foggia.
Il Foggia ha informato i propri tifosi riguardo le condizioni del giocatore tramite il proprio sito: “Brutte notizie in casa rossonera, Luigi Carillo dopo aver svolto ulteriori esami strumentali ha riscontrato una lesione parziale al legamento crociato e dovrà sottoporsi a operazione nei prossimi giorni. Per il difensore rossonero, molto probabilmente, la stagione sportiva 2023/24 finisce qui. La società tutta e i compagni di squadra ci tengono a fare un grosso in bocca a lupo a Luigi, con la speranza che i suoi tempi di recupero possano essere i più brevi possibili“.
Nel comunicato anche un aggiornamento generale sugli infortunati: “Situazione infermeria: rientra in gruppo Carlos Embalo, mentre Alberto Rizzo prosegue la fase di recupero. Capitolo Manuel Marzupio, il difensore ha ripreso a svolgere i primi esercizi atletici, i suoi tempi di recupero però sono ancora lunghi“.
L'ex Milan annuncia la sua decisione per il futuro Si chiude la carriera da allenatore…
Tutto quello che c'è da sapere sul match valevole per il primo turno della fase…
Il club conferma allenatore e direttore sportivo Nel segno della continuità, ancora una volta. Il…
Al via i playoff di Serie C, le gare del primo turno tutte in programma…
Per la prima volta nella sua storia, il Pineto ha conquistato l'accesso ai playoff di…
Continuano i disagi del calendario La morte di Papa Francesco della scorsa settimana, aveva portato…