Foggia Catania oggi, Sky o NOW Tv? Dove vederla in diretta Tv o streaming

Tutte le informazioni sul match

2 Febbraio 2024

Redazione - Autore

Il Foggia, reduce dalla quarta sconfitta consecutiva per 1-0 rimediata contro la Virtus Francavilla, ha intenzione di spezzare la serie di risultati negativi. Nella serata di venerdì 2 febbraio, i rossoneri, quindicesimi in classifica a quota 25, ospiteranno allo stadio Pino Zaccheria’ di Foggia, il Catania. I rossazzurri, invece, tredicesimi con 29 punti, provengono dal pareggio in casa contro il Monopoli.

credit foggia

Foggia Catania, oggi, dove vederla in diretta Tv o streaming

Foggia e Catania si affronteranno questa sera, 2 febbraio 2024, alle ore 20.45 presso lo stadio “Pino Zaccheria” di Foggia. Il match è valevole per la 24^ giornata di Serie C girone C. Dove sarà possibile seguire la partita? Tutte le partite del campionato di Serie C saranno visibili sui canali di Sky Sport. Per gli abbonati di Sky, la partita sarà visibile tramite Sky Go anche sui dispositivi mobili come smartphone e tablet, scaricabile sui principali store e riservata ai titolari di abbonamento; in streaming la partita sarà disponibile anche sull’app di NOW TV.

  • Partita: Serie C girone C 2023/24: Foggia Catania
  • Data e orario: venerdì 2 febbraio 2024 alle ore 20.45
  • Diretta Tv: Sky Sport Calcio
  • Diretta Streaming: Sky Go, NOW
  • Cronaca testuale: Lacasadic.com
Credits: Catania FC

Le probabili formazioni

FOGGIA (4-3-3): Perina; Salines, Carillo, Riccardi, Rizzo; Martini, Rolando, Tascone; Millico, Tonin, Vezzoni. Allenatore: Mirko Cudini

CATANIA (4-2-3-1): Furlan; Bouah, Curado, Monaco/Kontek, Castellini/Haveri; Zammarini, Tello; Chiricò, Peralta, Cicerelli; Di Carmine/Costantino. Allenatore: Cristiano Lucarelli.