In occasione del derby tra Foggia e Cerignola, in programma domenica 21 aprile alle 20 allo Zaccheria, sarà vietata la vendita dei biglietti nel settore ospiti ai residenti del piccolo comune pugliese. Lo ha comunicato il club gialloblù tramite i propri canali social. “Per i ‘non residenti nel comune di Cerignola’ sono tuttavia in vendita i tagliandi del suddetto settore“, si legge nel comunicato ufficiale. Un provvedimento che era nell’aria, visto che il match è molto sentito ed è considerato ad alto rischio dall’Osservatorio Nazionale sulle Manifestazioni Sportive.
Ufficiale la nota del club sul divieto di vendita ai residenti del comune di Cerignola. Di seguito quanto scritto nel comunicato: “𝐕𝐞𝐧𝐝𝐢𝐭𝐚 𝐩𝐞𝐫 𝐢𝐥 𝐬𝐞𝐭𝐭𝐨𝐫𝐞 𝐎𝐬𝐩𝐢𝐭𝐢 𝐯𝐢𝐞𝐭𝐚𝐭𝐚 𝐚𝐢 𝐫𝐞𝐬𝐢𝐝𝐞𝐧𝐭𝐢 𝐧𝐞𝐥𝐥𝐚 𝐜𝐢𝐭𝐭𝐚̀ 𝐝𝐢 𝐂𝐞𝐫𝐢𝐠𝐧𝐨𝐥𝐚. Per i “non residenti nel comune” sono tuttavia in vendita i tagliandi del suddetto settore. Il costo del biglietto è di euro 10.00 + di diritti di prevendita. I tagliandi potranno essere acquistati online e presso i punti vendita del circuito di biglietteria VIVATICKET dalle ore 17:00 di giovedì 18 aprile 2024 e fino alle ore 19:00 di sabato 20 aprile 2024. Il giorno della gara non sarà possibile acquistare i tagliandi di accesso presso la biglietteria dello Stadio Pino Zaccheria che resterà chiusa. La capienza del Settore Ospiti è di 500 unità.
E’ un derby, ma non solo. Basterebbe questo per dare peso specifico al match che si giocherà domenica allo Zaccheria. Ma di mezzo si è messa anche la classifica. E con essa, l’ambizione playoff. Il calendario ha messo di fronte, proprio alla penultima giornata, la decima (ultima posizione disponibile per accedere ai playoff) contro l’undicesima. Vale a dire proprio il Foggia di Cudini, contro i gialloblù allenati da Raffaele. Le due squadre si tolgono soltanto un punto: a 48 ci sono i rossoneri, a 47 gli ospiti. I tre punti valgono doppio e per la squadra dell’ex Potenza vorrebbero dire scavalcare proprio i “cugini”. Mentre per i rossoneri il successo consentirebbe di andare a più 4 dal Cerignola e blindare la qualificazione agli spareggi promozione. Non esattamente un fine settimana come gli altri. Ma è la bellezza del calcio.
L'ex Milan annuncia la sua decisione per il futuro Si chiude la carriera da allenatore…
Tutto quello che c'è da sapere sul match valevole per il primo turno della fase…
Il club conferma allenatore e direttore sportivo Nel segno della continuità, ancora una volta. Il…
Al via i playoff di Serie C, le gare del primo turno tutte in programma…
Per la prima volta nella sua storia, il Pineto ha conquistato l'accesso ai playoff di…
Continuano i disagi del calendario La morte di Papa Francesco della scorsa settimana, aveva portato…