“Ci auguriamo di aver trovato la giusta continuità”. Parola di Cudini, allenatore del Foggia, dopo la vittoria in trasferta sul campo del Brindisi (0-2). Per i rossoneri si tratta del secondo successo di fila in questo campionato, dopo il 3-2 rifilato al Monopoli. “Non vincevamo in trasferta dalla gara col Catania“, ha ammesso l’allenatore. “Adesso, speriamo di affrontare gli impegni con una maggiore tranquillità mentale”, ha poi continuato. I tre punti sono importanti ma non lo hanno lasciato contentissimo: “Dobbiamo sfruttare meglio le qualità che abbiamo davanti”, ha ammesso.
Con la vittoria sul Brindisi il Foggia è salito a quota 32 punti in classifica, mantenendo le distanze dalla Turris (vincente contro il Potenza). Cudini ha analizzato così la vittoria della sua squadra: “Avremmo dovuto fare di più. Bisogna cercare di sfruttare meglio le qualità che abbiamo davanti. Siamo stati propositivi. L’idea era quella di non subire e prendere alto il Brindisi. Queste partite se non le chiudi sono sempre aperte. Sono campi in cui può succedere di tutto. Ci auguriamo di aver trovato la giusta continuità. Credo che non vincevamo in trasferta da inizio campionato contro il Catania. Adesso speriamo di affrontare le partite più sereni dal punto di vista mentale”.
L’allenatore rossonero ha rassicurato anche sulle condizioni di Ercolani, uscito in barella nel corso del secondo tempo: “Ha subito un trauma, ha avuto un attimo di sbandamento ma adesso sta meglio“. Un ultimo pensiero poi è stato rivolto ai tifosi: “Combattiamo sempre per la nostra gente, anche se purtroppo giochiamo da tempo senza il loro supporto”.
Il club pugliese mette a segno il colpo Zak Ruggiero. Novità in casa Audace Cerignola:…
Il Ravenna vuole ripetere gli ottimi risultati della passata stagione anche in Serie C La…
Il club chiude la trattativa per il difensore classe '94. La situazione. Novità in questa…
Le ultime novità, le trattative, i retroscena e le ufficialità della sessione estiva. Il calciomercato…
Il messaggio social dell'allenatore del Pineto dopo l'incontro con Antonio Conte. Incontri inaspettati (o forse…
L'ultima esperienza in C con la maglia del Caldiero Terme, poi la chiamata di un…