Foggia, Curcio resta in rossonero. Il messaggio per i tifosi

"Vi aspetto in ritiro"

Curcio Foggia
24 Giugno 2022

Redazione - Autore

Alessio Curcio e il Foggia: la storia continua. Con un video, pubblicato sul profilo facebook del club pugliese ha annunciato, infatti, la sua permanenza in rossonero in vista della prossima stagione. Il video, ritrae il fantasista mentre si allena in palestra da solo, con un messaggio finale per tutta la tifoseria. “Vi aspetto in ritiro, non mancate”.

Un messaggio che di fatto indica, come il capitano resterà al Foggia anche nella prossima stagione. Una conferma importante soprattutto per Roberto Boscaglia, il neo allenatore del club infatti potrà contare anche su di lui in vista della prossima stagione. Curcio è stato infatti tra gli uomini decisivi per il raggiungimento dei playoff in casa Foggia. Ha dimostrato attaccamento alla maglia e soprattutto di essere tra gli attaccanti più affidabili del girone C.

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Calcio Foggia 1920 (@calciofoggia1920)

Un stagione importantissima con la maglia del Foggia per Alessio Curcio. 15 reti e 11 assist realizzati tra stagione regolare e playoff per il fantasista. Numeri importanti per il classe 1990, alla seconda stagione in rossonero. Superato il record di 13 realizzazioni della stagione 2020/2021, qualità esaltate dal gioco offensivo voluto dall’ex allenatore Zdenek Zeman. Ora Curcio si appresta dunque alla terza stagione in Puglia, con il Foggia che vuole puntare ad un campionato di vertice dopo aver scelto in panchina Roberto Boscaglia.