Foggia Fidelis Andria, Serie C 2022/2023: dove vederla in diretta tv o streaming

foggia-stadio-zaccheria
22 Ottobre 2022

Redazione - Autore

Archiviato il turno infrasettimanale, il girone C del campionato di Serie C 2022/2023 torna in campo per la 10^ giornata. Ad aprire questo turno le quattro partite che si giocheranno alle 14:30. Tra queste l’atteso derby tra Foggia e Fidelis Andria. Il Foggia, a quota 8 punti in classifica, viene da due risultati utili consecutivi. Per gli uomini di Gallo prima la vittoria contro il Crotone, poi il pareggio con la Juve Stabia. La Fidelis Andria, invece, nel turno infrasettimanale ha trovato la prima vittoria della stagione. Un netto 3-0 contro il Messina che ha portato la squadra a 6 punti. Ecco tutte le possibili soluzioni dove vedere la partita in diretta tv o streaming. 

Foggia Fidelis Andria, partita di Serie C 2022/2023: dove vederla in diretta tv o streaming

L’inizio della partita è fissato per le 14:30 di sabato 22 ottobre 2023. La partita sarà visibile in diretta streaming su Eleven Sports. Con l’ausilio delle smart tv e dell’app dedicata sarà possibile guardare la partita anche in tv. Quindi sarà possibile vedere il match sia su tablet e computer che in tv. Non sono disponibili dirette streaming online del match. Non sarà possibile vedere la partita gratis.

foggia calcio -stadio-zaccheria

Credit: Photo Antonellis

  • Partita Serie C 2022/2023: Foggia Fidelis Andria
  • Data e orario: sabato 22 ottobre ore 14.30
  • Diretta streaming: Eleven Sports

Foggia Fidelis Andria, Serie C 2022/2023: precedenti tra le due squadre e formazioni della partita

Equilibrio negli ultimi precedenti tra le squadre. Nella scorsa stagione vittoria esterna per 3-0 del Foggia. Pareggio per 1-1 invece nel ritorno. Fidelis Andria che ha invece vinto nella gara di Coppa Italia per 2-3.

Queste le probabili formazioni.

FOGGIA (3-5-2): Nobile; Malomo, Sciacca, Rizzo; Garattoni, Frigerio, Petermann, Di Noia, Costa; Ogunseye, D’Ursi.
A disposizione: Dalmasso, Illuzzi, Di Pasquale, Leo, Nicolao, Odjer, Chierico, Iacoponi, Peschetola, Schenetti, Peralta, Tonin.
Allenatore: Fabio Gallo.

FIDELIS ANDRIA (3-5-1-1): Zamarion; Fabriani, Dalmazzi, Milillo; Hadziosmanovic, Candellori, Arrigoni, Paolini, Mariani; Urso; Bolsius.
A disposizione: Tortorelli, Vandelli, Graziano, Orfei, Mercurio, Alba, Ciotti, Persichini, Djibril, Delvino, Pinelli, Zenelaj, Pavone, Tulli, Sipos.
Allenatore: Mirko Cudini.