Frosinone Bari, Serie B 2022/2023: dove vederla in diretta tv o streaming

Come vedere la partita

Cheddira Bari
22 Ottobre 2022

Redazione - Autore

Frosinone e Bari si sfideranno oggi sabato 22 ottobre 2022 alle 14 in una partita che ha il sapore di Serie A. Entrambe le squadre stanno vivendo un ottimo avvio di campionato, con un solo punto che le separa dalla Ternana capolista. La squadra di Michele Mignani è reduce da due brutte sconfitte tra Serie B e Coppa Italia e ha voglia di riscatto. Fabio Grosso e i suoi, invece, vengono da due vittorie consecutive in campionato e vogliono provare a centrare la terza di fila.

Frosinone Bari, partita di Serie B 2022/2023: dove vederla in diretta tv o streaming

La partita di Serie B tra Frosinone e Bari andrà in onda oggi, sabato 15 ottobre 2022, alle 14:00. Partita tra le più importanti di questa decima giornata, che sembra poter promettere scintille. Sarà possibile seguire la partita in diretta con diverse possibilità: per gli abbonati Sky sarà visibile sul canale 253, altrimenti le opzioni possono essere lo streaming di Dazn, Now Tv o Helbiz Live. Per gli abbonati Sky sarà visibile anche sull’App Sky Go. Non sarà possibile seguire la partita gratis in diretta tv o streaming.

Gori Frosinone

Frosinone Bari, Serie B 2022/2023: precedenti tra le due squadre e formazioni della partita

Dalla stagione 2006-2007 sono 6 gli incontri disputati in casa del Frosinone dal Bari. Il bilancio delle partite non sorride agli ospiti, con 4 sconfitte e 2 pareggi. Per trovare delle vittorie per i biancorossi bisogna cercare tra le partite al San Nicola, dove su 6 partite ne hanno vinte 5 e pareggiata una sola. Grosso si affida al solito 4-2-31, con Mulattieri che potrebbe partire titolare al posto di Moro. Non cambia assetto Mignani, che potrebbe schierare gli undici iniziali visti contro l’Ascoli.

FROSINONE (4-2-3-1): Turati; Sampirisi, Lucioni, Szyminski, Cotali; Mazzitelli, Kone; Garritano, Rohden, Caso; Mulattieri. All: Fabio Grosso

BARI (4-3-1-2): Caprile; Pucino, Terranova, Vicari, Ricci; Maita, Maiello, Folorunsho; Bellomo; Antenucci, Cheddira. All: Michele Mignani.