Agli arresti domiciliari il presidente del Foggia Nicola Canonico, accusato di associazione mafiosa e scambio elettorale politico-mafioso. Come riporta l’ANSA questa mattina sono state arrestate 19 persone, tra cui lo stesso patron rossonero (con un passato da consigliere comunale e provinciale). Oltre a lui è stata arrestata anche Francesca Ferri consigliera comunale di Bari. Le indagini riguardano un presunto scambio elettorale politico-mafioso per le elezioni amministrative di Bari e di Valenzano del 2019.
Arresti domiciliari per Nicola Canonico, il presidente del Foggia che dal 2021 è in sella alla società pugliese. Con la sua presidenza la squadra è arrivata settima nel girone C di Lega Pro con la guida di Zdenek Zeman e ha sfiorato la Serie B ai playoff, venendo eliminata dalla Virtus Entella.
In realtà non è stata la prima volta che Canonico si interfaccia con la Lega Pro. Dal 2016 al 2020 ha ricoperto la carica di presidente del Bisceglie. Coi nerazzurri è stato protagonista della cavalcata dalla Serie D alla C nel giro di poche stagioni. Memorabile l’undicesimo posto della stagione 2017-18 al primo anno tra i professionisti. Oggi, invece ricopre la carica di presidente del Foggia e vedremo come si evolverà la situazione.
Le parole dell'attaccante e del centrocampista al termine della sfida di Coppa Italia, vinta per…
Le dichiarazioni dell'allenatore rossoblù Esordio con vittoria per la nuova Torres di Michele Pazienza, al…
Primo turno eliminatorio in campo tra sabato 16 e domenica 17 agosto È finalmente iniziata…
Cori, entusiasmo e bandiere: la città è unita con la squadra di Palladini. Il ritorno…
Il messaggio dei rossazzurri Il Catania rende omaggio a Pippo Baudo, scomparso nella serata di…
Spavento per il difensore biancorossi, che esce in barella tra gli applausi dello stadio. Paura…