Il Foggia ha comunicato la riapertura della Tribuna Est e lo ha fatto non in modo banale, ma rivolgendosi ai protagonisti: i tifosi. “Tutti allo stadio”, questo è il mantra che risuona per seguire i rossoneri nel prossimo posticipo della 36^ giornata contro il Catanzaro.
Sono stati installati i nuovi seggiolini per soddisfare i criteri della Lega. Un vero e proprio restayling per uno stadio che merita molto come lo “Zaccheria”, che ha accompagnato tante emozioni del Foggia e del suo condottiero Zeman. Una scritta Foggia ben in vista riprodotta proprio con i seggiolini bianchi su sfondo rosso e nero, i colori del club. Finalmente sarà garantita la capienza al 100% che è di 11318 posti.
La prossima partita sarà tutt’altro che semplice. Il Catanzaro è una delle big del campionato ed ha lottato a lungo con il Bari, fino alla matematica promozione della scorsa settimana. Contro i calabresi l’apporto dei tifosi sarà fondamentale ed ora potranno farlo in bello stile. Il Foggia è reduce da un bel momento come recita lo score di 4 vittorie e 3 pareggi nelle ultime sette gare. Al contrario i ragazzi di Vivarini sono reduci dalla sconfitta contro il Monterosi.
Il centrocampista 2004 ha centrato la promozione con la maglia del Forlì Reduce da una…
Ufficiale la separazione con il terzino Si dividono le strade tra la Salernitana e Junior…
Il giocatore ha fatto le valige, e adesso è pronto per una nuova avventura Il…
Le ultime L'Arezzo è pronto a ripartire. Dopo la bella stagione conclusa al quinto posto,…
La situazione. L'Atalanta U23 ha messo nel mirino il difensore centrale Pietro Parmiggiani ed è…
Novità per i calabresi Il Cosenza, dopo la retrocessione in Serie C, è lavoro per…