Il Foggia ha comunicato la riapertura della Tribuna Est e lo ha fatto non in modo banale, ma rivolgendosi ai protagonisti: i tifosi. “Tutti allo stadio”, questo è il mantra che risuona per seguire i rossoneri nel prossimo posticipo della 36^ giornata contro il Catanzaro.
Sono stati installati i nuovi seggiolini per soddisfare i criteri della Lega. Un vero e proprio restayling per uno stadio che merita molto come lo “Zaccheria”, che ha accompagnato tante emozioni del Foggia e del suo condottiero Zeman. Una scritta Foggia ben in vista riprodotta proprio con i seggiolini bianchi su sfondo rosso e nero, i colori del club. Finalmente sarà garantita la capienza al 100% che è di 11318 posti.
La prossima partita sarà tutt’altro che semplice. Il Catanzaro è una delle big del campionato ed ha lottato a lungo con il Bari, fino alla matematica promozione della scorsa settimana. Contro i calabresi l’apporto dei tifosi sarà fondamentale ed ora potranno farlo in bello stile. Il Foggia è reduce da un bel momento come recita lo score di 4 vittorie e 3 pareggi nelle ultime sette gare. Al contrario i ragazzi di Vivarini sono reduci dalla sconfitta contro il Monterosi.
Arrivato nella sessione di mercato estiva, l'ex Audace Cerignola ha già messo la sua firma…
Il club biancorosso è al lavoro per rinnovare il classe 2001, dopo aver rifiutato offerte…
Un'estate rovente con Donnarumma al centro del calciomercato. Il giocatore sembra aver trovato finalmente una…
Ufficiale: doppio rinnovo in casa Inter. Si tratta di Alexiou e Zarate, rispettivamente classe 2005…
Altro innesto per il club biancoverde: si tratta di Riccardo Calcagni, centrocampista ex Novara. Il…
La lunga nota diramata a seguito delle attuali vicende del club biancorosso. Non è una…