Il Foggia ha comunicato la data di presentazione del nuovo allenatore. “Domani, venerdì 01 luglio alle ore 16:00, presso la sala stampa “Antonio Fesce” dello Stadio Pino Zaccheria, sarà presentato alla stampa mister Roberto Boscaglia”. Questo si legge nella nota ufficiale del club, che dopo il divorzio con Zeman, è pronto a ripartire in vista della prossima stagione di Serie C.
La carriera da allenatore per Boscaglia è partita dalla sua terra, la Sicilia. Prima all’Akragas in Eccellenza, dove ha ottenuto un settimo e un secondo posto per chiudere un biennio in crescita, oltre ad aver vinto la Coppa Italia Regionale. Successivamente si è trasferito all’Alcamo, in provincia di Trapani, dove ha conquistato la promozione in D riuscendo a vincere il campionato. A seguito di alcuni problemi finanziari la società non si è iscritta al campionato e Boscaglia ha deciso di andarsene.
Sceso in Eccellenza al Nissa ha vinto ancora una volta il campionato ed ha portato la squadra in D. La sua carriera è cambiata con l’arrivo al Trapani. Boscaglia qui ha scritto la storia, perché in quattro anni è riuscito a portare la squadra dalla D alla B. Ha proseguito la sua carriera in giro per l’Italia, da Brescia a Novara, fino a Palermo (QUI IL FOCUS COMPLETO).
Aveva le qualità per diventare il nuovo CR7, ma ha fallito. Per lui ora c'è…
Audace Cerignola Verona Coppa Italia 2025-26, tutti gli aggiornamenti sulla partita in tempo reale: formazioni…
Le ultime novità, le trattative, i retroscena e le ufficialità della sessione estiva. Il calciomercato…
Le trattativa che riguarda i due calciatori Matteo Lovato all'Empoli e Federico Brancolini alla Salernitana.…
La trattativa L'Inter U23 chiude un grande colpo in attacco per la Serie C. Fatta…
Il direttore sportivo dei rossoblù: “C’è bisogno di equilibrio. Non faremo mai proclami. Ora pensiamo…