Credit. Foggia Calcio
Il Foggia continua a muoversi sul mercato in vista della nuova stagione. In attesa dell’udienza per l’ultimo grado di giustizia sportiva del Consiglio di Stato in programma il 29 agosto, la società rossonera lavora per costruire la squadra a disposizione di Cudini. Il club infatti sta trattando per il ritorno di Christian Rutjens.
Così, potrebbe arrivare un altro capitolo per Christian Rutjens all’ombra dello Zaccheria. Il difensore centrale classe 1998 infatti ha già vestito la maglia del club proprio nella passata stagione. In Serie C con i rossoneri ha collezionato 14 presenze e una rete tra campionato e playoff. La società sta cercando l’accordo economico con il giocatore.
Dalla crescita con il Benevento fino all’esordio in Serie A al fianco di De Zerbi (leggi qui la sua storia). Poi le esperienze in Serie D con Recanatese, Cesena e Turris fino ad arrivare all’ultima stagione vissuta con la maglia del Foggia. Christian Rutjens adesso potrebbe scrivere un nuovo capitolo a tinte rossonere.
Il punto sul mercato invernale dell'Union Brescia Il calciomercato è ufficialmente terminato. Si è conclusa…
La conferenza stampa di presentazione dei due nuovi acquisti della Ternana La Ternana si sta…
Interesse dalla Serie B per il portiere della Vis Pesaro Alessio Pozzi è finito nel…
La conferenza dell'allenatore della Salernitana La Salernitana è reduce dal pareggio per 1-1 contro il…
Serie C, quanti ex serie A in questa sessione Con gennaio orami alle porte si…
Le news e le trattative di calciomercato della sessione invernale in Serie C: gli aggiornamenti…